Mercato Palermo, priorità al bomber: Corazza in pole

Il “bomber” resta la priorità. Il Palermo continua a sondare il mercato in cerca di rinforzi (senza dimenticare la questione delle liste e la necessità di non fare scelte affrettate), ma sulla lista della spesa la priorità è certamente quella del centravanti. E dopo Saraniti e Lucca, la dirigenza sembra ormai pronta a puntare tutto su Corazza.

Come riportato dal Giornale di Sicilia, le condizioni poste dal giocatore (biennale alle stesse cifre dell’accordo con la Reggina) non sarebbero un problema per la società rosanero, mentre gli amaranto hanno bisogno di sfoltire la rosa in ottica lista per la Serie B.

Il Palermo avrebbe ormai scavalcato Modena e Avellino nella corsa all’attaccante (trascinatore e capocannoniere della Reggina con 14 gol e 3 assist in 25 partite di campionato) e ora cercano un punto d’incontro per tentare di chiudere l’affare all’interno del budget. Il tutto mentre i rosa cercano di definire anche gli altri tasselli, sulla trequarti ma anche a centrocampo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, MARTIN VA ‘ALL IN’

PALERMO, TRATTATIVA FERMA PER RIZZO

CALCIOMERCATO PALERMO: TRATTATIVE, CONFERMATI E ACQUISTI


5 thoughts on “Mercato Palermo, priorità al bomber: Corazza in pole

  1. le due parole, bomber-corazza, sono un ossimoro
    se davvero questa società vuole andare in serie B (e questo è tutto da dimostrare, perchè le chiacchiere stanno a zero), deve puntare a ben altri giocatori

  2. Le strade possono essere due:o prendi uno di categoria superiore,in B,e non e’ per niente facile,perche’ a parte la concorrenza,i giocatori ambiscono a categorie consone al loro rendimento,oppure prendi un buon attaccante di C.Corazza ha una buona media gol,ma anche Mancosu,Infantino,Brighenti,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *