Mercato, il Palermo “regala” Posavec: ceduto per soli 200 mila euro

“Foschi saluta con un… regalo”. Il direttore sportivo, sempre più in uscita, ha definito ieri la cessione di Josip Posavec all’Hajduk Spalato, la squadra da cui formalmente sarebbe dovuto rientrare alla base dopo un anno di prestito. E viste le cifre, “regalo” sembra la parola più indicata per definire l’operazione.

TRE ATTACCANTI E UN REGISTA “VERO”: IL CALCIO DI PASQUALE MARINO

Come riportato dal Giornale di Sicilia, il portiere croato (a lungo voluto da Zamparini come portiere titolare prima di perdere terreno nelle gerarchie e nella fiducia dei tifosi) è stato ceduto a titolo definitivo  all’Hajduk, che per il suo cartellino ha sborsato solo un conguaglio di 200 mila euro limando sensibilmente quelle che erano le richieste iniziali.

Il portiere, che ha firmato con i croati fino al 2023, ha già salutato su Instagram i tifosi del Palermo dopo l’ufficialità della sua cessione ai titolo definitivo: “Grazie Palermo per tutto, vi porterò sempre nel cuore!”.


Visualizza questo post su Instagram

Grazie Palermo per tutto, vi portero sempre nel cuore! ?? @hnkhajduk #2023 ? ??

Un post condiviso da Josip Posavec (@posavec_70) in data:

LEGGI ANCHE

DA DI BELLA A MARINO: IN 10 HANNO ALLENATO SIA PALERMO CHE CATANIA

GDS – FOSCHI SALUTA, MA É STALLO SUL CONTRATTO

LA CONFERENZA STAMPA DI MARINO

DELIO ROSSI: “MIO ADDIO? SCELTA DELLA SOCIETA'”


13 thoughts on “Mercato, il Palermo “regala” Posavec: ceduto per soli 200 mila euro

  1. I grandi affari di zamparini con gli slavi, come dimenticare i 5 mln di cui la metà di commissioni per quel bidone di balogh.

  2. Quando disse che era al livello di Sorrentino e cacció quest’ultimo? l’ossessione per le plusvalenze gli ha dato alla testa

  3. Sta mania di comprare bidoni dall’estero, quando il lega Pro ne trovavi di migliori non si è mai capita senza ovviamente voler essere male pensanti

    1. Condivido. I “buongustai” palermitani ricordano solo le papere, mai le parate belle e importanti che faceva, m soprattutto dimenticano che aveva solo 20 anni e sopportare le pressioni di una piazza come quella palermitana è impossibile. Per me 200 mila euro sono un furto !!!

  4. È scandalosa una cessione così bassa. Sproporzionata ad altre cessioni. Se posavec viene ceduto a 200mila euro, lagumina ceduto all’empoli per tanti milioni chi sarebbe, il nuovo Maradona? A Empoli sono furibondi per l’operazione lagumina, che non ha reso affatto ad empoli

  5. Posavec è un buon Portiere. Concordo con paolo e lentini. Purtroppo molti a Palermo non capiscono nulla di calcio e valutano un giocatore per una sola papera e non per 10 parate buone. Peraltro le papere di brignoli quest’anno sono state molte di più e con effetti molto più vasti sul campionato del palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *