Palermo, ricordi Damascan? Visite mediche col Torino ma…

Vitalie Damascan. C’era anche lui fra i nomi accostati al Palermo (e presto svaniti nel nulla) durante il mercato estivo, ma adesso il profilo del giovane moldavo torna alla ribalta: l’attaccante classe 1999 è ormai di fatto un nuovo giocatore del Torino.

FOTO – LUCIONI, SFOGO SHOCK: “CONGELATI E NELLE CASSE DI MOGANO”

Damascan, giunto in Italia dallo Sheriff Tiraspol (trasferimento a titolo definitivo per una cifra vicina a 1.5 milioni di euro), ha svolto le visite mediche in mattinata dopo essere giunto a Torino nella tarda serata di martedì, a pochi giorni dal suo impegno con la nazionale moldava a fine gennaio.

MERCATO PALERMO: ATTESA PER CALLEGARI. EMBALO: BRESCIA TORNA ALLA CARICA?

Al centro delle voci e delle perplessità c’è però proprio la questione legata al passaporto: nazionale moldavo, Damascan deve ancora conseguire il passaporto romeno (in virtù di ascendenze materne) per ottenere lo status di comunitario, mentre i due posti da extracomunitario in questa stagione sono già occupati da Lyanco e Milinkovic.

MERCATO INTER: ULTIMATUM PER RAFINHA

C’è tempo fino al 31 gennaio (ultimo giorno di mercato) per completare le pratiche presso l’ambasciata, altrimenti il tesseramento dovrà essere rimandato alla sessione estiva: situazione che spinge il ds Petrachi a rimanere attivo sul mercato in cerca di un vice-Belotti.

LEGGI ANCHE

SPEZIA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

FOTO – MONACHELLO SALUTA PALERMO: “HO DATO TUTTO PER LA MIA TERRA”

TEDINO, FRA SANTUZZA E DISCIPLINA. “STADIO? BASTA APPELLI”

PAROLA AI TIFOSI – SPERANDEO: “TUTTA COLPA DI ZAMPARINI”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *