Mercato Palermo, attesa per Callegari. Embalo: il Brescia torna alla carica?

Ore di attesa in casa Palermo, dove tiene banco la marcia di avvicnamento al match di La Spezia ma soprattutto le voci di mercato sia in entrata che in uscita, con al centro il nome di Lorenzo Callegari come investimento in prospettiva (giocatore in scadenza con il PSG a giugno).

TEDINO, FRA SANTUZZA E DISCIPLINA. “STADIO? BASTA APPELLI”

Superate le divergenze tra l’agente Alessandro Canovi e l’intermediario che ha proposto il giocatore ai rosanero domani ci sarà l’incontro decisivo con il ds Fabio Lupo che proporrà (riporta il Giornale di Sicilia) un contratto al giocatore fino al 2022, avendo già l’accordo con il PSG per il trasferimento a fronte di una percentuale sulla futura rivendita.

PAROLA AI TIFOSI – SPERANDEO: “TUTTA COLPA DI ZAMPARINI”

Sempre più intricata è la situazione di Carlos Embalo: il Palermo non intende cederlo ma se il Pescara sembra ormai aver spostato le proprie attenzioni su Falco del Perugia, ora a tornare alla carica potrebbe essere il Brescia, che con il ritorno di Boscaglia (colui che lo ha lanciato in Serie B) punta nuovamente a riportare il guineano nella squadra delle Rondinelle. Senza una sua cessione, d’altro canto, l’eventuale trattativa per Calaiò con il Parma (che cerca un rinforzo in attacco) rimane in stallo.

GDS – ALEESAMI IL SUPERSTITE: FIORDILINO VINCE IL BALLOTTAGGIO

Ufficializzata la cessione di Monachello (girato in prestito all’Ascoli dall’Atalanta), il Palermo lavora anche sui giovani del vivaio: dopo aver offerto il primo contratto da professionisti a Rizzo e Santoro, il prossimo in lista sarà probabilmente Antonino Gallo, con l’obiettivo da parte del club rosanero di blindarlo e respingere la corte della Roma.

LEGGI ANCHE:

FOTO – AUSTRALIAN OPEN: FEDERER VESTE… ROSANERO!

>> VIDEO – CORONADO BALLA. NESTOROVSKI: “È PRONTO PER LA PARTITA”

ALEESAMI: “PALERMO MI FA SENTIRE A CASA”

FALLIMENTO PALERMO: TITOLO SPORTIVO A RISCHIO?


1 thought on “Mercato Palermo, attesa per Callegari. Embalo: il Brescia torna alla carica?

  1. finalmente, Tendino fra le altre cose sta diventando l’allenatore che sta valorizzando di più i giovanni del palermo. Bravo, non si vedeva una cosa del genere da moltissimi anni,Sono certo che pescare a casa si trova molto di più che girare x il mondo a cercare giovani talenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *