GdS – Aleesami, il superstite. Fiordilino vince il ballottaggio

“Il superstite”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per aprire la propria pagina sportiva e parlare del Palermo e di Haitam Aleesami: già perchè in vista del match di La Spezia, è lui l’unico sopravvissuto sulle fasce in casa rosanero (3 esterni su 4 assenti – una vera mazzata).

TEDINO, FRA SANTUZZA E DISCIPLINA. “STADIO? BASTA APPELLI”

Gran parte dei successi del Palermo in questa stagione, del resto, vengono proprio dalla spinta sulle fasce e un modulo che anche in emergenza Tedino non ha mai stravolto: Fiordilino ha giocato esterno a Pescara (e allora fu proprio Aleesami il grande assente), poi ci fu il test riuscito con Embalo a Cremona e anche Murawski per 3/4 di partita si è adattato sulla destra, a causa dell’infortunio di Rispoli

PAROLA AI TIFOSI – SPERANDEO: “TUTTA COLPA DI ZAMPARINI”

Il norvegese è stato protagonista del nuovo episodio del Palermo football Tour, immerso nelle suggestioni del Giardino della Zisa, mentre al Picco: sarà lui l’unico esterno di ruolo, con il Palermo che sulla destra punta tutto invece sull’adattamento di Luca Fiordilino, favorito su Accardi per un posto da titolare. E poi c’è Aleesami, il superstite rosanero.

LEGGI ANCHE:

FOTO – AUSTRALIAN OPEN: FEDERER VESTE… ROSANERO!

>> VIDEO – CORONADO BALLA. NESTOROVSKI: “È PRONTO PER LA PARTITA”

ALEESAMI: “PALERMO MI FA SENTIRE A CASA”

FALLIMENTO PALERMO: TITOLO SPORTIVO A RISCHIO?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *