Palermo – Desplanches: 3 milioni offerti. Di Chiara in pole a sinistra

Il Palermo accelera per consegnare a Eugenio Corini il secondo di Pigliaceli: Sebastiano Desplanches. Il portiere del Vicenza sarebbe un investimento per il futuro e i rosa pressano. Inizialmente, la cifra aveva spaventato la società che poi ha optato per puntare su uno dei migliori prospetti in circolazione.

Il Palermo offre ai biancorossi circa tre milioni, con le stesse modalità di Vasic: 2 fissi e gli altri da conseguire attraverso dei bonus. Il giovane ha dato parere positivo all’operazione e a questo punto Samuele Massolo sarebbe libero di lasciare la formazione in direzione Pescara. Lo scrive il Giornale di Sicilia.

Negli altri ruoli, si cerca sempre un sostituto di Aurelio sulla sinistra e dopo l’esclusione della Reggina potrebbe esserci un’asta per Gianluca Di Chiara che è un interesse concreto, assistito dallo stesso agente di Desplanches e palermitano purosangue: un ritorno a casa potrebbe ingolosirlo.

C’è ancora il nome di Beruatto, ma su di lui si fionda anche il Bari con insistenza. Si raffreddano invece le trattative Martella e Ioannou.

A centrocampo piacciono sempre Tremolada e Bisoli, entrambi pupilli di Corini: il secondo però, dopo il possibile ripescaggio del Brescia, difficilmente lascerà la casa base. Nel taccuino, infine, ci sono anche Collocolo e Torrasi che però sarebbero scelte secondarie della società, scrive il quotidiano. In avanti questione di tempo per l’arrivo di Insigne.

LEGGI ANCHE

PALERMO, I SALUTI SOCIAL DI MANCUSO E CECCARONI

PALERMO, AMICHEVOLI CON LEGNAGO E TRENTO

PALERMO, SI COMPLICA SIBILLI


26 thoughts on “Palermo – Desplanches: 3 milioni offerti. Di Chiara in pole a sinistra

    1. E anche delle sta bene di Pellagra e Grella …
      Parere obbligatorio per tutti gli scambi che interessano squadre siciliane.

    2. Non solo. J Guitar, il contabile, redigerà il rendiconto degli acquisti fin qui fatti. Vediamo se si è schiodato quello zero alla voce spese. Semprechè giginiellu lo consenta

  1. Torniamo gradatamente ad essere vivi e protagonisti in estate . Ricordo il secondo anno zampariniano entusiasmante con Toni pescato a Brescia quasi disperso e poi magico centravanti o Zauli svincolato dal Vicenza. Insomma, cominciamo a tirar fuori la testa dalle sabbie mobili del fallimento. Forza Rinaudo e Bigon, forza Palermo e speriamo bene sempre.

  2. Amico Pippo , Corini è oggi all’anno zero. Inizia la stagione con obiettivo ambizioso e una rosa di giocatori di prim’ordine. Adesso la proprietà lo terrà sui carboni ardenti e attenderà risultati . Tutti noi diamogli fiducia e coraggio , penso lo meriti per attaccamento e amore verso la nostra città. Poi fai tu.

  3. Salvatore, una sola volta ho provato a dialogare con questo signore ma , come potrai capire, sono stato inevitabilmente accostato a giginielli di san Lorenzo. Ho chiuso immediatamente il dialogo senza pretesa di dimostrare a questo tifoso la mia estraneità a tale giginiello. Punto. Lui spesso chiede nevroticamente distacco. Da me lo ha ottenuto immediatamente. Nessun rancore o rimpianto.

  4. Se fosse vero, la società starebbe spendendo davvero UN SACCO di soldi su giovani calciatori di prospettiva. Un investimento importante, con tutti i rischi fisiologicamente connaturati a questo genere di operazioni

  5. Ovviamente, non vi può essere alcun paragone tra la mitica US Città di Palermo di Maurizio Zamparini, il miglior Presidente della storia rosanero, e l’attuale EmiRRRiese Pecunia-Non-Olettiese. La Serie A sarà raggiunta nel Secolo XXII. #ci.siamo.quasi

  6. Molti ” tifosi ” dovrebbero giocare al lotto e diventerebbero subito ricchi perchè hanno la palla di vetro. Vediamo prima come va la squadra e successivamente si possono fare tutti i ragionamenti possibili. Non si può sparare a zero. Il nome ” importante e sponsorizzato” purtroppo non sempre corrisponde alle necessità di una squadra . Un esempio recente di Tonale 80 milioni di cartellino e 8 milioni all’anno, é una eresia. Non vale tanto quanto pagato. E non risolverà i problemi della nuova squadra.

  7. Ho avuto anche io perplessità su Corini, anche se lo ho espresse con la prudenza di chi è tifoso ma certamente non tecnico della materia. Ora penso però che siamo al redde rationem. La società sta investendo per il futuro (poco o tanto è questione di punti di vista) e non ci potranno essere alibi di una formazione non adegata a un campionato di vertice. Si vedrà adesso se Corini è in grado di sfruttare questo potenziale (me lo auguro sinceramente !), oppure no. Qualcosa mi dice che se le cose non andassero bene la società farebbe qualcosa per proteggere l’investimento.

  8. Messaggio x Solo Rosanero, io ti ringrazio per ciò hai scritto ma, purtroppo, devo dirti che non ho scritto io quel messaggio dispregiativo su Corini. Certamente, ho sempre espresso le mie perplessità su Corini allenatore ma, evidentemente in questo sito c’è qualcuno che vuole screditarmi appropriandosi del mio nome, ed è sicuramente quel tale Alex Drastico che si è sentito rimproverato per tutti i commenti offensivi che inviava ed ha abbandonato questo sito.
    Evidentemente vuole vendicarsi con me per averlo attaccato sulle banalità che scriveva A quanto pare, c’è qualcuno che gli fa compagnia nel denigrare la mia immagine anche se penso che sia sempre lui ad usare nick diversi, si spaccia per Fabio o Silvio o altro.
    Ho chiesto alla redazione di prendere provvedimenti su tale situazione ma non ho ricevuto risposta, basterebbe solo non pubblicare i commenti di chi si appropria del mio nome con una mail diversa.
    Spero che il direttore Monastra ne prenda atto.
    Grazie a tutti, e sempre Forza Palermo, anch’io ci sono sin dai tempi di Ferretti, Troja, Girardi e Magistrelli.

  9. Questo portierino della nazionale under 20 sarà il titolare tra due anni ed il portiere della Nazionale entro tre . Accetto scommesse. Investimento di prospettiva importante.

  10. D’accordissimo Pippo . Leggere quei nomi provoca davvero un sussulto. Certo, il direttore Guido dovrebbe bloccare sul nascere queste porcherie. Partorite da cervelli guasti evidentemente ma con i quali purtroppo occorre fare i conti . Cose moderne ma comunque innocue per fortuna . A presto.

  11. Amico Salvatore in altro sito leggevo che ad oggi il Palermo , insigne escluso , ha investito circa 4 milioni. Con insigne arriviamo a cinque. Dovessimo prendere il portierino arriveremmo a 9 milioni. Sempre l’articolo spiegava che tutte le altre, tutte tranne il Parma, hanno speso zero. Zero.

  12. 22 commenti (quasi) tutti di GIGIniellu GIGI Idk by Pallavicino Tuttinick (tra i quali ‘Chi non salta è Zamparini’ su FP). Tutti, tranne quello di Agg Galattica (che Rubini saluta con immutato affetto).

  13. Quanto al ‘Calciomercato Palermo City’ il saldo è sempre fermo a 2 milioni DARE. Mentre nelle casse della Società, in soli due giorni, sono entrati più di 700mila Euro, alla voce ‘abbonamenti tifoso rosanero’. Denaro fresco, croccante, cavuru cavuru.

  14. Qui sopra ancora l’impostore clone fraudolendo in arte GIGI Idk GIGIniellu di Pallavicino. Puoi solo sognarti di essere J Guitar, unica vera ‘voce’ libera e indipendente rispetto al club commentatori aficionados zampariniani. p.s. 23 commenti su 24 by GIGIniellu tuttinick, di cui due a mio nome. Easy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *