Mercato Roma, Alisson nel mirino del Real Madrid

Alisson Becker è di certo la rivelazione della Roma. In campionato è riuscito a tenere inviolata la sua porta per ben 12 volte e addirittura 4 in Champions League (sempre all’Olimpico) su 8 match giocati. E ora Secondo il Mundo Deportivo le sue prestazioni avrebbero attirato le attenzioni del Real Madrid.

LO MONACO CONTRO MOURINHO: “É UN ASINO”

I blancos lo avrebbero messo in cima agli obiettivi per la prossima estate. L’estremo difensore giallorosso era arrivato nella capitale nella scorsa stagione per 7.5 milioni di euro, collezionando però poche presenze (data anche la presenza di Szczesny, ora alla Juventus). Il suo prezzo adesso è enormemente lievitato.

HAMSIK CI CREDE: “100 PUNTI PER LO SCUDETTO”

Il direttore sportivo della Roma, Monchi, vorrebbe blindare il brasiliano facendogli rinnovare il contratto (l’attuale scadenza è fissata per il 2021) e inserendo una clausola rescissoria di 90 milioni di euro. L’intenzione del Real Madrid, invece, sarebbe quella di investire molto meno, data anche la presenza di un buon portiere come Keylor Navas, per poi dedicarsi a nuovi arrivi nel reparto offensivo.

LEGGI ANCHE:

NOVARA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

SERIE A, PROBABILI FORMAZIONI E CONSIGLI FANTACALCIO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *