Mercato Salernitana, obiettivo Trajkovski: i granata “aspettano” il Palermo

pagelle ironiche palermo padova

Caccia grossa ai giocatori del Palermo. Con la sempre più probabile mancata iscrizione, tante squadre guardano con interesse ai rosanero che saranno sottoposti a svincolo e tra questi c’è anche Aleksandar Trajkovski, che è nel mirino della Salernitana.

CARRERA: “LA RINASICTA DEL 1987 NON É SERVITA A NIENTE”

Come riportato dal Corriere dello Sport, il club granata, dopo aver piazzato il colpo Ventura per la panchina, punta adesso a rinforzare il centrocampo e la trequart  presto potrebbe dare seguito ai sondaggi che sarebbero già stati fatti nei giorni scorsi per il giocatore macedone.

Nel mirino ci sono anche Nestorovski (che però ha un ingaggio e dovrebbe accasarsi all’Udinese) e Carlos Embalo, ma prima bisognerà attendere le vicende relative all’iscrizione: una volta svincolati tutti i giocatori con la mancata iscrizione, partirà l’assalto.

LEGGI ANCHE

FIORENTINA, BARI, PARMA: TRE MODI DIVERSI DI RIPARTIRE

LA SETTIMANA TORRIDA DEL PALERMO

PALERMO E LA B, ARKUS SPERA NEL “SOCCORSO ISTRUTTORIO”

ISCRIZIONE PALERMO, LA NOTA INVIATA A LEGA E FIGC / FOTO


9 thoughts on “Mercato Salernitana, obiettivo Trajkovski: i granata “aspettano” il Palermo

  1. Solo un “terra bagnata”, come Trajkosky poteva pennsare e scegliere la Salernitana. Con tante squadre proprio la Salernitana di Lotito.
    Fino all’ultimo si è dimostrato quello che è. Mai avuto attaccamento alla maglia. Si è solo fottuto lostipendio senza mai uscire con la maglia sudata.

    1. Non tutti i mali vengono per nuocere… uno capace di farti vincere una partita, ma di fartene perdere 10 con prestazioni imbarazzanti…il danno vero è perdere Puscas, Moreo, Brignoli, Nesto, senza farci un euro…

  2. Paolop, Trajkovski non ha scelto niente, sono voci su un interessamento della salernitana. Pensa ai tuoi palermitani (alcuni tra i primi dati in preaccordo, secondo quanto ha scritto stadionews. Trajkovski non ha nessun preaccordo.

  3. Signor paolo, Trajkovski attaccato alla maglia, bravo ragazzo e ottimo giocatore. Ma poi paolo uno tra i pochissimi palermitani a criticare i giocatori e non la nuova società

  4. Signori paolo e vidimac, ringraziate Trajkovski (insieme a nestorovski, Puscas, Jajalo, falletti e rajkovic). Grazie ai suoi gol e assist, il Palermo non è retrocesso. A quest’ora saremmo già in c e non potremmo ripartire nemmeno dalla D!

  5. Paolop per fortuna per i filosocietari è finita l’epoca. Bye Bye potete seguire i padroni, vai a tifare Lazio con tuttolomondo e pistilli.

  6. So che è difficile ma il Palermo in d dovrebbe fare sacrifici per tenere alcuni big (quelli che la gente vuole tenere): puscas nestorovski Trajkovski Rajkovic, falletti. Ripartire da questi più qualche giovane (embalo) e poi un mix di giovani ed esperti. Fare come il Parma che tenne lucarelli e altri big e tornò in 3 anni in serie A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *