Mercato Serie C, colpi in zona playoff: si rinforzano Catanzaro e Teramo

FOTO PEPE / PUGLIA

Continuano a rinforzarsi le squadre del Girone C di Lega Pro, in particolare i club che puntano a posizioni nella parte alta della classifica, come Teramo e Catanzaro.

Il Teramo ha acquistato Luca Lombardi dal Monza. Il centrocampista giovanissimo, classe 2002, in questa stagione ha collezionato soltanto una presenza (in Coppa Italia), ma aveva fatto molto bene nel campionato di Serie D 2019-20 con la maglia della Recanatese.

Il Catanzaro, invece, ha ufficializzato che, oltre Matteo Di Piazza ceduto al Catania, anche Paride Pinna non giocherà più per la società calabrese. Il classe 1992, che era stato cercato sempre dai siciliani, disputerà la seconda parte di stagione con l’Arezzo.

Ecco i comunicati: “La S.S. Teramo Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’A.C. Monza, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Lombardi.

La società U.S. Catanzaro rende noto di aver ceduto all’Arezzo, a titolo definivo, il difensore Paride Pinna, mentre al Catania è stato trasferito in prestito l’attaccante Matteo Di Piazza. Ai due calciatori vanno i ringraziamenti della società per l’impegno profuso e gli auguri per un buon prosieguo di carriera”.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, SI PUNTA GLIOZZI DAL COSENZA PER L’ATTACCO 

3 thoughts on “Mercato Serie C, colpi in zona playoff: si rinforzano Catanzaro e Teramo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *