Catania, ufficiale il ritorno di Matteo Di Piazza

Matteo Di Piazza torna al Catania. L’attaccante arriva in prestito secco dal Catanzaro, dove in questa stagione non ha trovato molto spazio. Gli etnei, quindi, rinforzano il reparto offensivo, anche in ottica di una sempre più probabile cessione di Emanuele Pecorino.

Ecco la nota:

“Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’U.S. Catanzaro 1929 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Di Piazza, nato a Partinico (Palermo) il 1° gennaio 1988. L’attaccante indosserà nuovamente la maglia rossazzurra dopo la formazione calcistica nel nostro settore giovanile e l’esperienza vissuta dal gennaio 2019 al gennaio 2020, nel corso della quale ha collezionato 45 presenze e realizzato 15 gol. In questo campionato, il centravanti ha disputato 13 incontri, andando a segno in due occasioni. In terza serie, considerando anche i playoff, Di Piazza conta complessivamente 206 gare e 60 gol. Al suo attivo, il titolo di capocannoniere della Coppa Italia 2017/18 e tre promozioni in B: nel 2018 con il Lecce, siglando dieci marcature; nel 2017 con il Foggia, contribuendo con sei realizzazioni nell’arco di sedici esibizioni da gennaio alla fine del torneo e vincendo anche la Supercoppa di Lega Pro; nel 2012 con la Pro Vercelli. Nel corso della carriera, l’atleta siciliano ha indossato anche le maglie del Savoia, del Vittoria (ben 17 centri nel 2007/08), del Südtirol, del Rimini, del Siracusa, del Gubbio, del Benevento, dell’Akragas e del Vicenza”.

LEGGI ANCHE

JUVE STABIA, CEDUTO ROMERO AL BARI: VERRÀ GIRATO AL POTENZA

CIANCI AL BARI / UFFICIALE

2 thoughts on “Catania, ufficiale il ritorno di Matteo Di Piazza

  1. QUESTO PERSONAGGIO DI NOME DARIO MIRRI LO VUOLE CAPIRE CHE SE IN UNA SOCIETA’ PROFESSIONISTICA (SINO A PROVA CONTRARIA ) SE NON SI INVESTE UN QUATTRINO NON SI PUO’ FARE IL PRESIDENTE ,FORSE QUELLO ONORARIO…..
    PURTROPPO PER LUI L’ALIBI DELLA PANDEMIA NON REGGE NEL MOMENTO IN CUI TUTTE LE SOCIETA’ SPORTIVE DEL MONDO NE SONO COINVOLTE !!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *