Juve Stabia, ceduto Romero al Bari. Sarà girato al Potenza

Il calciomercato, si sa, alle volte può nascondere mille intrighi. È il caso della trattativa per portare Pietro Cianci al Bari, che ha coinvolto anche Niccolò Romero della Juve Stabia.

I campani, infatti, hanno ufficializzato la cessione a titolo definitivo di Romero al Bari, che però lo ha girato subito in prestito al Potenza. La società di Caiata, così, sostituisce Cianci, che invece va al Bari in prestito dal Teramo, club che ne detiene il cartellino. Intrighi di calciomercato, come detto.

La Juve Stabia, nell’operazione, ci guadagna un difensore dal Bari. È stata infatti preso, a titolo definitivo, Giuseppe Esposito, classe ’99.

Ecco le note:

“SSC Bari S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla S.S. Juve Stabia i diritti delle prestazioni sportive dell’attaccante Niccolò Romero (18 marzo 1992, Savigliano). Congiuntamente è stato definito il passaggio dello stesso calciatore al Potenza Calcio con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza della Società lucana”.

“Rendiamo noto che è stato perfezionato l’accordo con la SSC Bari per la cessione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Niccolò Romero, classe ’92.

La S.S. Juve Stabia ringrazia il giocatore per la correttezza e la professionalità sempre dimostrati”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, INTERESSE PER GLIOZZI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *