Mercato, sirene inglesi per Puscas. Anche il Cagliari su Di Carmine?

Il Palermo cerca un attaccante, ma la concorrenza sul mercato è quantomai spietata. I due principali obiettivi sembrano essere il rumeno dell’Inter George Puscas e Samuel Di Carmine del Perugia, i quali avrebbero ricevuto proposte importanti dalla Serie A e addirittura dalla Premier.

FOSCHI E IL PALERMO: “VOGLIO COSTRUIRE QUALCOSA”

Le sirene inglesi sono per Puscas (l’anno scorso in prestito a Novara e Benevento), con il Watford che ha fatto un’offerta, mentre dal Belgio è interessato anche lo Standard Liegi: difficile per i rosa arrivare all’attaccante, visto che dovrebbe chiudere l’operazione a titolo definitivo, mentre lo Spezia avrebbe già un accordo sulla parola in caso di prestito.

CORONADO-SHARJAH, IL PALERMO “VEDE” I 6 MILIONI

Difficile arrivare a Puscas, difficile arrivare però anche a Di Carmine (valutazione da 3 milioni di euro): l’attaccante del Perugia (colpo sfumato dello scorso mercato invernale) è da tempo un pallino di Zamparini, ma sarebbe finito nel mirino del Cagliari dove ritroverebbe Alberto Cerri, suo partner d’attacco in Umbria la scorsa stagione e ceduto ai sardi da parte della Juve. A suggerire l’opzione Cagliari anche l’addio di Melchiorri ai sardi: l’attaccante è infatti un nuovo giocatore proprio del Perugia.

LEGGI ANCHE

EQUIPE SICILIA, AL VIA L’EDIZIONE 2018

LA GUMINA: “PALERMO MI HA DATO TANTO”

CALCIO SICILIANO IN CRISI: PARLA GIACOMO TEDESCO


1 thought on “Mercato, sirene inglesi per Puscas. Anche il Cagliari su Di Carmine?

  1. Noi arriviamo sempre secondi se non terzi sulla palla. Foschi le trattative si aprono (in segreto ) è si chiudono subito senza dare spazio ad altri. Sono anni che sentiamo cincischiare è rimaniamo co un pugno do mosche in mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *