Mercato, ultima settimana: Catania su Bianchimano, Montalto lascia Bari

È iniziata l’ultima settimana della sessione invernale di calciomercato. L’1 febbraio, infatti, è l’ultimo giorno per perfezionare i trasferimenti, così le società di Serie C si stanno muovendo con più velocità per chiudere alcuni colpi.

In prima linea c’è il Catania, che cerca l’ultimo rinforzo per chiudere una sessione invernale molto movimentata. Secondo quanto riportato da Catanista.eu, la società etnea starebbe seguendo Andrea Bianchimano, attaccante del Perugia. Il club umbro, però, starebbe attendendo nuovi sviluppi per il reparto offensivo, visto che in occasione della sfida contro il Fano si è fatto male Jacopo Murano.

Adriano Montalto, invece, ha scelto di lasciare il Bari dopo soli sei mesi e tornare in Serie B. L’attaccante, secondo quanto riportato da TuttoC, ha trovato l’accordo con la Reggina; l’ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime ore. La sua avventura in Puglia si conclude con 13 partite e 4 gol.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LE DICHIARAZIONI DI D’ESTE

PALERMO – TERAMO: LE PAGELLE IRONICHE

LA CONFERENZA DI DE ROSE


2 thoughts on “Mercato, ultima settimana: Catania su Bianchimano, Montalto lascia Bari

  1. E’ ARRIVATO IL CONTENTINO DE ROSE MERCATO FINITO DEL RESTO LA SQUADRA E’ PRIMA IN CLASSIFICA E’ FORTE COSI’ VERO MIRRI ?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *