Messina, il sindaco Basile: “Non vogliamo perdere la Lega Pro”

Tempi duri a Messina. Il patron Pietro Sciotto ha ‘consegnato’ la società nelle mani del sindaco, disimpegnandosi al momento per il futuro. C’è incertezza, quindi, per quanto riguarda l’iscrizione della squadra al prossimo campionato di Serie C, si aspettano sviluppi sul fronte societario.

Il sindaco Federico Basile è stato intervistato per Messinasportiva.it e ha provato a fare il punto della situazione: “Il massimo dirigente mi ha ribadito la sua ferma volontà di cedere il club. Poi ovviamente non so cosa accadrà. In settimana spero di rivederlo per approfondire alcuni aspetti, in primis la presenza di potenziali acquirenti. Non sono un intermediario e in tal senso il mio ruolo è relativo“.

Gli acquirenti magari ci sono – aggiunge Basile – ma va ovviamente fissato un prezzo congruo, che dovrà trovare il favore della proprietà. Sta a Sciotto ritenere o meno bastevoli le offerte pervenute. Ci sono scadenze imminenti, già a metà giugno, e quindi pendenze da sanare in tempi rapidi. Di certo cercheremo di non perdere il titolo, trovando un imprenditore importante, in grado di garantire un altro futuro al Messina”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PAGELLONE PARTE 3: BRUNORI MEDAGLIA D’ORO, TUTINO…

UFFICIALE, PALERMO IN RITIRO IN TRENTINO: LOCALITÀ E DATE

VERRE, QUASI NO: PALERMO ORIENTATO A NON RISCATTARLO


1 thought on “Messina, il sindaco Basile: “Non vogliamo perdere la Lega Pro”

  1. Contattate subito James PALLOTTA e chiedete almento se è interessato ad intavolare una trattativa. Levatevi dalla mente cordate locali in una città impiegatizia e povera (come Palermo e la Sicilia). Forse FRANZA ai tempi che furono….. SBRIGATEVI con PALLOTTA, SINDACO Sbrigati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *