Meteo, Parma – Palermo sotto osservazione per neve: le ultime
La furia di Burian non si placa. Contiua l’ondata di gelo sul Centro Nord Italia e dopo i 4 match rinviati nel turno infrasettimanale e il rinvio (ora ufficiale) di Brescia – Entella, c’è preoccupazione anche per Parma – Palermo, anche se la pioggia delle ultime ore dovrebbero scongiurare il rinvio.
TEDINO: “MODULO NUOVO É RISCHIO CALCOLATO. GRUPPO UNITO”
Il Tardini e il centro sportivo di Collecchio sono stati sommersi di neve negli ultimi giorni, costringendo la squadra ad allenarsi in palestra nella giornata di ieri. Le previsioni meteo (con allerta fino alla mezzanotte di venerdì) prevedono pioggia gelata mista a neve anche nel pomeriggio di sabato con temperature massime di soli 2/3 gradi: il club crociato però confida nelle proprie attrezzature e nello staff per rendere praticabile il campo in vista del match.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA – PALERMO
GIAMMARVA VARA IL COMITATO ETICO: I DETTAGLI
Già rinviato il match tra Brescia ed Entella al Rigamonti (secondo rinvio comnsecutivo per i lombardi), mentre a forte rischio è anche il match Pro Vercelli – Perugia, con entrambe le squadre reduci anche loro da un rinviuo nel turno infrasettimanale. Allerta anche alla Spezia, dove la neve ha lasciato spazio a fitte piogge.
LEGGI ANCHE
VALOTI: “PALERMO, BISOGNA ANDARE IN SERIE A”
GDS – “I CONTI TORNANO”, MA IL CASO MEPAL – ALYSSA É ANCORA DA CHIARIRE