“Mi manda Monastra”, oggi alle 14 nuovo appuntamento
La prima posizione del Palermo e la vittoria in trasferta (erano 48 anni che non si vinceva al debutto esterno) animeranno la trasmissione sportiva “Mi manda Monastra”, condotta da Guido Monastra, con Roberto Parisi. Ospite della puntata sarà Roberto Floriano, ex giocatore del Palermo.
La trasmissione, prodotta da Stadionews con Radio Time e Blogsicilia.it, andrà in onda oggi, lunedì 15 settembre alle ore 14, dal ristorante “L’Angolo di Porticello”, in via delle Alpi.
Sono previste numerose sorprese e collegamenti esterni e come sempre ci sarà ampio spazio per domande e commenti dei tifosi. Una finestra della trasmissione, con le immagini dei gol, verrà dedicata anche all’Athletic Palermo, la squadra palermitana che milita in Serie D e che ha debuttato al Velodromo con un’incoraggiante vittoria sulla Vigor Lamezia.
La trasmissione si potrà seguire sui siti e sulle pagine Facebook di Stadionews, BlogSicilia e Radio Time.

Caro Direttore, le due M da lei usate sembrano due deretani o altresì due testicolli…. Le direi di usare due M più appropriate…..
posso dirle che il commento è perverso (nel senso di pervertito)? Scherzo, a me sembravano due cuori “aperti”, mi sembrava una visione più romantica…
Testicolli. ahahah
Comunque a parte gli scherzi, la seguo da tempo immemorabile (sotto l’erba). Sono cresciuto seguendo le sue radiocronache quando il Palermo giocava in trasferta. Grazie
Cosa mangia domani “caro” direttore?
a sorpresa
Lunga vita a Re Guido…..
Ciao Guido. Spero sempre di rivedere il format dello scorso anno. Il migliore in assoluto nel panorama tvsport rosa nero. Vitale è Geraci mancano. Comunque vi seguo.
A chi mancano?