Miccichè: “Palermo, sono certo tornerai presto tra i professionisti”

Il presidente della Lega di Serie A, Gaetano Miccichè, ha parlato ai microfoni di “Radio Sportiva”, della situazione relativa al Palermo calcio: “Il Palermo in D è un dolore per tutto il mondo del calcio. Una grande città come quella merita tanto, sono certo che la rivedremo presto fra i professionisti“.

Poi un commento sulla Coppa Italia: “Coppa Italia? L’interesse del trofeo è cresciuto tanto e l’attuale formula ha senso. Il calendario ha poche date disponibili, per questo le big entrano più tardi nel tabellone ma ciò non ha impedito a molte ‘piccole’ di giocarsela”.

LEGGI ANCHE

GDS – ABBONAMENTI, CAOS DA RECORD. TEMPO FINO AL 6 SETTEMBRE

PRES. LASCARI: “SARÀ UNA GIORNATA DI FESTA”

PALERMO: RAGGIUNTA QUOTA 3000 ABBONAMENTI


9 thoughts on “Miccichè: “Palermo, sono certo tornerai presto tra i professionisti”

  1. Ma stai zitto. Non hai matto nulla per il Palermo, ne tu e nessuno della tua famiglia. Magari se le cose andranno bene come tutti speriamo ti presenterai dopo per salire sul carro.

  2. Non dovrebbe neanche pronunciare il nome della nostra città ! Per quanto riguarda la coppa Italia, siamo l’unico paese in Europa dove la formula è fatta appositamente per le big…..che entrano in gioco soltanto nella parte finale e per di più in casa. Quando lui parla di piccole, parla delle squadre di bassa classifica di A !!! Guardate gli paesi e vedrete che spettacolo…

  3. Certo che ti sei battuto come un leone per la causa … abbi almeno la decenza di stare zitto e di occuparti dei tuoi affari, l’unica cosa che ti interessa veramente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *