GdS – Abbonamenti, un caos… da record. Tempo fino al 6 settembre

“Abbonamenti, un caos… da record. Sono già tremila le tessere vendute”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia che esalta il grande entusiasmo dimostrato dai tifosi rosanero con la sottoscrizione di oltre tremila tessere. A 15 giorni dalla chiusura, il club rosanero ha già fatto meglio degli ultimi due anni, in cui militava in Serie B.

PALERMO, OGGI UDIENZA PER L’ISTANZA DI FALLIMENTO. ZAMPARINI E ARKUS NEI GUAI

La Serie D non ha spento il tifo dei palermitani che, anzi, sembra essere tornato più forte che mai dopo il definitivo addio di Zamparini e l’arrivo di Dario Mirri e Tony Di Piazza. Sarà possibile sottoscrivere la propria tessera sino al 6 settembre, alla vigilia della prima gara casalinga contro il San Tommaso.

Al Mercato Sanlorenzo, il club rosanero garantisce l’emissione di 400 tessere tra le 11 e le 19, con il turno ticket che però comincia già alle 8 del mattino. Raggiunto il 400esimo turno ticket, viene sancita la chiusura del turno e i tifosi rimasti senza ticket potranno tornare a casa senza aspettare invano.

I COMANDAMENTI DI PERGOLIZZI: “PALERMO, ECCO COME VINCERE LA SERIE D

C’è, comunque, la possibilità di abbonarsi online. Metodo facile e veloce che agevola tanti tifosi che, poi, tra il 4 e il 7 settembre, dovranno comunque recarsi al Mercato Sanlorenzo per ritirare la tessera. Ora, Mirri sogna un nuovo record: battere la soglia di abbonamenti della stagione 13-14 (5.239) e quella del 16-17 (6.323).

Sul Giornale di Sicilia, spazio anche all’ultima amichevole del Palermo nel ritiro di Petralia Sottana. I rosanero, alle 17.30, sfideranno il Lascari, poi, venerdì mattina, sosterranno l’allenamento mattutino prima di lasciare definitivamente la località delle Madonie. Spazio anche alle parole di Migliaccio, che sarà presente nell’amichevole delle leggende rosanero e all’udienza sull’istanza di fallimento che mette nei guai Zamparini ed Arkus Network.

LEGGI ANCHE

PRES. LASCARI: “SARÀ UNA GIORNATA DI FESTA”

PALERMO: RAGGIUNTA QUOTA 3000 ABBONAMENTI

PALERMO, 28 AGOSTO SFIDA ALL’AC GERACI

PALERMO, STOP AI PRESTITI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *