Mirabelli: “Due anni fa sono stato vicino al Palermo, era quasi fatta”

Massimiliano Mirabelli, responsabile dell’area tecnica e direttore sportivo del Padova, è intervenuto alla Palermo Football Conference e ha parlato anche dell’approdo poi sfumato al Palermo.

“Due anni fa sono stato vicino al Palermo. Ho avuto degli incontri con il presidente Mirri, poteva essere quasi fatta. Palermo è una piazza importante, mi sarebbe piaciuto molto. Il Palermo sta ripentendo un’annata straordinaria, Mirri ha fatto un grandissimo lavoro, ha affidato la società a mani importanti. Nei prossimi anni potremo vedere i rosa protagonisti in Serie A“, afferma.

Brunori è un attaccante straordinario, i giocatori vanno aspettati, lui ha caratteristiche importanti – continua – . Il giorno prima della finale playoff si è sposato e speravamo in una distrazione, che però non è avvenuta. Può fare cose importanti e levarsi soddisfazioni che non ha avuto prima, potrà fare bene anche in A”.

Il Palermo a gennaio ha preso giocatori funzionali e importanti per la piazza, non tutti hanno la forza di indossare questa maglia, ci vogliono calciatori di grande personalità. Penso che i rosa siano sulla strada giusta. Aurelio? Anche in Serie C si pesca bene. Soleri? Speravo che il Palermo non lo riscattasse (ride, ndr.). È un giocatore importante che sta trovando il suo spazio, deve trovare solo più continuità nella titolarità”.

Mirabelli parla anche della sua esperienza a Padova: “È una grande piazza, con un proprietario importante. Bisogna essere umili e non denigrare la Serie C”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CI SONO ANCHE 7 UNDER A GIRONA: ECCO CHI SONO

PALERMO, SI PARTE PER GIRONA

MARINO: “PALERMO, CONTINUA COSÌ PER I PLAYOFF”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *