Mirri: “È l’anno giusto per raggiungere un sogno. Abbonati? Palermo è capace di tutto”
Dario Mirri, presidente del Palermo, è stato intervistato nel pre partita dell’amichevole tra i rosa e il Bra e ha risposto a domande sulle ambizioni del club in questa stagione e in particolare sul nuovo allenatore Inzaghi.
“Sta nascendo una squadra molto determinata, votata al sacrificio – inizia Mirri -. Bisogna mettersi a lavorare, non bisogna pensare che è tutto è scontato. Inzaghi è bravissimo, dobbiamo stare con lui a testa bassa e pedalare“.
“Abbonati? E’ evidente che Palermo è capace di tutto – continua -, c’è voglia di sognare e di avere ambizione. Io mi sono fatto il mio di abbonamento, ho contribuito come ogni anno. Il mio suggerimento a chi ha il dubbio è di abbonarsi”.
“L’amichevole con il Manchester City è una grande emozione se si pensa dove siamo partiti – afferma -. Ricordo con la Vibonese quando eravamo in duemila. Ricordo ancora l’amichevole con l’Atletico Mineiro, spero nello stesso entusiasmo di allora. Questa amichevole apre le porte del mondo al Palermo”.
Sul calciomercato e sull’obiettivo stagionale: “Il City Football Group ha sempre dimostrato con i fatti e non con le chiacchiere. Sono arrivati giocatori pronti dalla Serie A, è evidente che si voglia alzare l’asticella e si voglia raggiungere un sogno“.
