Mirri: “La Lega non ha ancora trovato l’accordo con Eleven Sports”

Il presidente del Palermo, Dario Mirri, ha parlato a margine della presentazione delle maglie provvisorie che saranno usate nelle prossime partite, in attesa di quelle ufficiali prodotte dalla Kappa e votate dai tifosi.

Il numero uno rosanero ha parlato di uno degli argomenti caldi, quello dei diritti tv: “La Lega non ha trovato l’accordo con Eleven Sports, noi lo avevamo fatto. Non so se lo troveranno o se ancora stanno trattando, io posso rispondere per noi”.

La società ha fatto il possibile – continua – . Le partite in trasferta sono gestite dalla Lega, per quelle in casa abbiamo chiesto a Eleven se è disposto a produrle lo stesso ma attendiamo risposta”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ECCO LE MAGLIE PROVVISORIE / FOTO

SERIE D, ECCO LA REGOLA DEI 4 “UNDER”

PALERMO-ELEVEN SPORT: CI SIAMO

MARSALA – PALERMO: ARBITRA CAMPOBASSO


15 thoughts on “Mirri: “La Lega non ha ancora trovato l’accordo con Eleven Sports”

    1. Bari e Parma hanno avuto proprietà con le contropa**e in Serie D. Noi abbiamo la squadra del comune fatta in amicizia. È molto diverso.

  1. VIVO A ROMA HO L’ABBOMAMENTO A SKY E DAZN E NON POSSO VEDERE IL MIO PALERMO MA VI SEMBRA GIUSTO…COMINCIAMO MALE !!!!!!!

  2. Oggi ricorrono 30 anni dalla tragedia che uccise 6 operai che lavoravano alla ristrutturazione della Favorita.
    Un pensiero per loro e le loro famiglie
    Palermo non dimentica

  3. Infatti, Serdipa, un conto è la Orlandese, un altro è il Bari; un conto è Mirri, un altro De Laurentiis; un conto è Eleven Sports, un altro Sky o Dazn…
    Piccole differenze

  4. non è il problema per le partire a casa per quelle si va allo stadio – ma ci devono tutelare per le partite di trasferta – non tutti possono andarci

  5. Manuel, ci sono tanti tifosi del Palermo, come me, che non possono permettersi di andare allo stadio, quando il Palermo gioca in casa, perché viviamo lontano….

  6. La serie d di Mirri è una cagata pazzesca. Basta dire che la partita col Marsala si potrà vedere in tv grazie a una tv privata Marsalese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *