Modena, il ds Catellani: “Palumbo al Palermo? Ad oggi non c’è un accordo totale”
Parla Andrea Catellani. Il direttore sportivo del Modena ha parlato in occasione della presentazione di Andrea Sottil come nuovo allenatore del club emiliano. Il dirigente ha risposto inevitabilmente alle domande riguardanti Antonio Palumbo.
“Sicuramente Palumbo è stato il giocatore più importante della passata stagione con un rendimento fantastico – parole riportate da Parlandodisport.it –. Non sarà mai un problema per il Modena. Nel momento in cui è uscito un interesse concreto del Palermo si è iniziato a parlare“.
“I tempi sono lunghi perché per noi è un giocatore cruciale e devo tutelare il patrimonio della società – continua – Da parte nostra c’è la possibilità di privarsi del giocatore, ma bisogna trovare un equilibrio tra domanda e offerta. E’ un’operazione che può andare in porto, ma ad oggi non c’è ancora un accordo totale. Ci stiamo lavorando, ma necessita ancora di tempo”
LEGGI ANCHE
RITIRO PALERMO, I TIFOSI CHIEDONO SCUSA A VASIC

Siccome si sta trattando Dembelé…
quindi il modena non ha diritto a monetizzare al massimo i suoi giocati tirando per quanto può la corda?
E ku è Maradona
Vi meritate una proprietà alla TUTTOLOMONDO ed ho detto tutto.
Società ridicola, solo a Palermo ci credono ancora in city Group…
Tenetevelo.
Serve concretizzare al più presto possibilmente avendo una opzione alternativa. Se le squadre pensano che siccome hanno a che fare col Palermo possono chiedere cifre folli hanno sbagliato tutto.