Ritiro Palermo, i tifosi chiedono scusa a Vasic: i fischi sono acqua passata ​​

Ritiro Palermo, i tifosi chiedono scusa a Vasic: i fischi sono acqua passata

Tutto risolto tra i tifosi del Palermo e Vasic? È questa la sensazione che emerge dal ritiro in Valle d’Aosta, dove un centinaio di tifosi si sono radunati allo stadio “Brunod” per assistere al primo allenamento stagionale sotto la guida di Inzaghi.

Al termine della seduta pomeridiana – l’unica della giornata – un gruppo di supporter si è avvicinato a Vasic per porgergli le proprie scuse in merito all’episodio avvenuto lo scorso 9 maggio contro il Frosinone quando, al minuto 91, il suo ingresso in campo fu accompagnato da una sonora bordata di fischi proveniente da buona parte dello stadio “Barbera”. Il centrocampista serbo ha accolto il gesto con poche ma significative parole: “Grazie, tranquilli”, lasciando intendere che l’episodio è ormai alle spalle.

Un gesto che ha contribuito a stemperare le tensioni nate da una situazione che, secondo molti, rifletteva una gestione discutibile del giocatore da parte dell’allora tecnico Dionisi. Una stagione, quella passata, in cui Vasic ha faticato a trovare una collocazione chiara in campo e non è riuscito a offrire prestazioni all’altezza delle aspettative, alimentando così il malcontento della tifoseria.



Il futuro del 23enne resta incerto – è probabile un prestito in Serie B – ma ciò che conta, al momento, è il clima più disteso che si è respirato in questa prima giornata di lavoro. Un segnale importante: il rapporto tra Vasic e i tifosi sembra avviarsi verso una ricucitura, con il giocatore che ha lasciato intendere di aver ormai lasciato alle spalle quell’episodio.

LEGGI ANCHE

RITIRO PALERMO, GRANDE ENTUSIASMO PER IL PRIMO ALLENAMENTO

RITIRO PALERMO, OSTI CONFERMA: “PALUMBO ARRIVA”

 

3 thoughts on “Ritiro Palermo, i tifosi chiedono scusa a Vasic: i fischi sono acqua passata

  1. Non credo che i tifosi sani si siano mai sognati di contestare Vasic. Quel giorno si mischiarono la rabbia e la delusione della tifoseria e la contestazione verso il solito genio Dionisi. Il ragazzo non c’entrava per niente .

  2. Addirittura! Perdinci, potevano rilasciare un comunicato ufficiale di scuse a che c’erano. Non capisco se, chi (tra tifosi e giornalisti) crede che quei fischi fossero indirizzati a Vasic anziché a dionisi, è duro di comprendonio o semplicemente, per qualche motivo, magari per fare il tragediatore (in pieno stile siculo), fa finta di non capire.

    QUEI FISCHI ERANO UN MODO SARCASTICO PER CONTESTARE L’OPERATO DI DIONISI.

    Poi per quanto riguarda Vasic: per carità, gli si rivolgano scuse, gli si diano pacche sulle spalle, baci, abbracci, carezze e quant altro possibile per farlo sentire amato… povero cucciolo, non sia mai che abbia da soffrire di PTSD per le “traumatiche” esperienze vissute per mano dei tifosi panormiti(qualunque esse siano).

    Dopodichè però, una volta mostratogli tutto questo affetto, speriamo che lo sbolognino al più presto a qualche altra squadra perché come calciatore è veramente na cosa inutile. In due anni mai una roba degna di nota, MAI. Un assist illuminante, un bel gol, una bella giocata, anche piccole cose . Zero. L’anonimato fatto calciatore.

    Aria, grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *