Morutan, l’agente: “Palermo c’è, ma non solo. Lo stipendio è alto per la B”

L’agente di Olimpiu Morutan, Giovanni Becali, parla della possibile trattativa col Palermo in un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb. “Se andrà al Palermo? Aspettiamo la decisione del Galatasaray, se non dovesse essere iscritto alla lista UEFA potrebbe trasferirsi”.

“Però potrebbe restare in Turchia dove lo vogliono Konyaspor e Sivaspor, ha uno stipendio molto alto per la Serie B italiana. L’anno scorso ha già rinunciato a qualcosa per giocare in Italia. Ci sono Palermo, Bari, Sampdoria e anche il Pisa che lo rivorrebbe per un altro anno. Vediamo”.

Intanto è stata rifiutata l’offerta del Neftchi Baku. “C’è Mutu allenatore. Però abbiamo parlato con la società: non possono pagarlo“, conclude Beccali.

LEGGI ANCHE

REGGINA, CALCIATORI VERSO LO SVINCOLO: E DI CHIARA?

PALERMO, PER MORUTAN C’E’ IL PRESTITO?

PALERMO, SOLERI CHIODO FISSO DEL BRESCIA. DI CHIARA…


20 thoughts on “Morutan, l’agente: “Palermo c’è, ma non solo. Lo stipendio è alto per la B”

    1. me lo prendo volentieri io dell’idiota (tanto detto da te non ha nessun valore): perchè non ce li metti tu i soldi?. te lo spiego in modo semplice. fare un investimento non vuol dire buttare via i soldi. non verranno mai spese cifre pazze, verranno fatti solo investimenti sensati ed oculati com’è giusto che sia. che senso ha tenere in serie B un giocatore con uno stipendio da A se non fa davvero la differenza? è normale che ci pensino su. ma è troppo difficile da capire…se fosse per voi il Palermo fallirebbe dopo un giorno. siete restati a 50 anni fa quando esistevano i presidenti padroni che spendevano i soldi, facevano magagne e facevano fallire le squadre. quel tempo è finito (per fortuna) ma voi non demordete

    2. Quando ti dicono “Perché non li metti tu i soldi” guarda che non sbagliano. Le società di calcio, in particolar modo quelle appartenenti a gruppi come il City Groupe oppure facenti capo ad holding o di altra provenienza ed appartenenza, cioè società che si occupano di altro genere di attività e non solo di ma anche di calcio, hanno un budget che non possono assolutamente sforare. Chi amministra i conti del Palermo, deve tenere in considerazione di dover affrontare il mercato con quei fondi stanziati ad inizio stagione e quando incontrano ostacoli insormontabili (cioè troppo da dover spendere per l’acquisto di un calciatore) virano immediatamente su un altro profilo possibilmente simile ma più economico. Dice bene l’amico Sasà che ha scritto di tempi e modi variati rispetto al passato composto da avventurieri temporali che, tentavano di fare all inn o jackpot e pensavano “comu finisci si cunta!”

  1. Sarà anche bravino e farà anche al caso Palermo. Ma se ha giocato in B col Pisa non mi sembra un giocatore che possa far fare il salto in A . Si dice provare per credere. Penso che la società del Palermo a livello economico può sostenere la spesa. Il vero problema sono questi procuratori che strumentalizzano il mercato per propri interessi. Le regole dei procuratori vanno rivisti e corretti altrimenti fra non molto aumenteranno le criticità per le società di calcio

  2. Dobbiamo prendere 2/3 calciatori di categoria superiore che facciano fare il salto di qualità e puntare alla A, non giocatori di serie B. Come avvenne nel 2004. Se vogliamo avere una mezza sicurezza di essere nei primi 2 posti.

  3. Sasa’ guarda che Presidenti come De Laurentis Percassi Lotito non mi sembrano regalino i soldi però fanno sognare i tifosi io davvero quando leggo quelli come te mi chiedo a quale categoria di tifosi appartenete!!!!

  4. Vorrei ricordare a sasa’ che Berlusconi ha portato in A il Monza che mai nella sua storia c’era stato Comisso mette un mare di soldi nella Fiorentina dando tante soddisfazioni ai tifosi evnon è fallito nessuno

  5. Pinodipino qui non si tratta di quanto spendere, ma di come spendere. È evidente che il CG, giustamente, non voglia sperperare il proprio denaro Ti ricordo inoltre che sono stati spesi più di 5 milioni per prendere due fra i giovani più promettenti del panorama calcistico italiano se non europeo, vincendo la concorrenza di tante altre squadre. Questo vuol dire investire bene. Per te invece dovrebbero aprire i cordoni della borsa e svuotarla al vostro comando senza neanche farsi due domande

  6. Come dice Sasa. Occorre tempo, soldi e tanta competenza. Noi possiamo solo aspettare e sperare che gli investimenti fatti sin qui su squadra e strutture diano i giusti frutti . Vedremo.

  7. Ho avuto din da subito la certezza che gli sceicchi non sarebbero arrivati qui con carriole di denari. E così è stato . Investimenti oculati , almeno per loro, occhio sempre al bilancio e al fatturato . Semplice. Da qui non se ne esce . Piaccia o non piaccia questa è la realtà di oggi .

    1. La certezza che non arrivavano con carriolate di soldi l’avevamo tutti perché a parte a Manchester nelle altre 18 società calcistiche sparse per il mondo il Citygroup non spende una mazza e non guarda ai risultati noi abbiamo solo avuto una conferma di ciò!!

  8. Chiudo sottolineando come dice il commento di Sasa che svuotare la borsa , perdersi in operazioni di mercato senza paracadute, può portare al disastro . E noi l’abbiamo vissuto da poco . Oggi tocca alla Reggina. Occhio.

  9. Spero infine che ci si renda conto che noi con il City squadra non c’entriamo nulla . Mondi, fatturati, realtà totalmente diverse . Agli antipodi oggi . Domani vedremo , ma molto domani.

  10. Il Citygroup ha 13 società calcistiche sparse per il mondo citatemene una a parte il Manchester dove hanno raggiunto un risultato di rilievo che so vincere un campionato entrare in una competizione importante !!!!

  11. Francamente non saprei considerato quante squadre hanno acquistato. Ma torno a dire . Dobbiamo e possiamo confrontarci solo su ciò che abbiamo adesso . Solo su questo. Non si sente nulla su possibili svolte societarie. Quindi perché arrovellarsi? Almeno, io affronto così la cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *