Palermo, Soleri chiodo fisso del Brescia. Parma, Di Chiara è “in tasca”

Un idea di mercato rosanero che presto potrebbe finire in un’altra squadra e un calciatore su cui si stringe la morsa del Brescia. Il primo sarebbe Gianluca Di Chiara della Reggina, ormai quasi certamente proiettato verso Parma.

Il terzino piaceva al Palermo che però non ha intenzione di fiondarsi prima della conclusione totale della vicenda Reggina. E secondo quello che riporta Tuttosport, i crociati avrebbero l’affare “in tasca” e sarebbero proprio in pole dopo aver messo il profilo dell’atleta al primo posto delle preferenze.

Capitolo Soleri: per il Brescia è un chiodo fisso, soprattutto dopo la cessione di Aye. Ma c’è da accordarsi sul prezzo, visto che Cellino ha affermato di avere un “budget” ridotto e di non voler andare oltre i 700 mila euro circa. Soleri per il Palermo vale un milione ma non sarebbe attualmente sul mercato.

 

LEGGI ANCHE

PALERMO, SI TORNA A VERONELLO

PALERMO, SANTORO E’ L’IDEA NUOVA

PALERMO, CHI È VALENCIA

BARI, INTERESSA SARIC DEL PALERMO


16 thoughts on “Palermo, Soleri chiodo fisso del Brescia. Parma, Di Chiara è “in tasca”

  1. A gennaio si sono fatti sfuggire Azzi, poi titolare e promosso nel Cagliari.
    Ora non prenderanno né Beruatto né Corrado né Di Chiara.
    Adulatori servili di questa proprietà, ma vi va sempre tutto bene?

    1. Adulatori servili perchè non la pensiamo come te? Io direi piuttosto persone che conoscono il significato della parola “Tifoso”: ah ma tu non lo sei, quindi puoi pensarla come vuoi…

    2. Dario, alle 15 c’e’ il caendario di C…magari puo’ interessarti e comunque ti distrai un po’…e’ gratis ed anche sostenibile…

    3. Dario un po’ di pazienza è chiaro che se entrano in trattativa squadre come Cagliar Parma Cremonese etc. il Citygroup non può certo competere con questi colossi!!!

  2. Lo ripeto da mesi, sono otto per la precisione che sento parlare di un terzino sinistro da acquistare.
    Ma sarà vero??
    Io non ci credo mica. Fumo negli occhi di quei appassionatissimi Tifosi .
    A proposito ho visto volare l asino.

  3. Resterà Ceccaroni a fare il terzino sinistro. E Marconi farà il centrale con Lucioni. Ormai è chiaro. Voi continuate a lamentarvi noiosamente mentre attendiamo le prime vere uscite sul campo.

    1. Dario posso capire che avresti voluto Di Chiara (come me) perchè palermitano e poteva avere più motivazioni per andare in “A”, ma a te chi te l’ ha detto che non prenderanno ne Corrado ne Beruatto? Io sono fiducioso io penso che arriverà un buon terzino sx. per l “B”. Fefè io penso che il terzino sinistro arriverà e Ceccaroni giocherà difensore centrale accanto a Lucioni. Vidimac che cosa non andava in Sala semplice il rapporto qualità-prezzo. €.1.400.000 il Palermo per lui li ha ritenuti eccessivi, non sono rimasti contenti del campionato di Sala perchè se faceva un buon campionato e li valeva €.1.400.000 lo avrebbero riscattato ma cercano uno più forte. Franco Puma “una piccola differenza”? Saric si è deprezzato e non vale piu’ di 2 mln. e per Morutan ce ne vogliono 5,5 ci sono 3,5 mln. di differenza ti sembrano pochi?

  4. I detrattori come Dario e gli altri a maggio con il Palermo in serie A dovranno evitare di partecipare ai festeggiamenti e ammettere di essere dei somari. Ma saranno i primi a dire che ci credevamo, che la società è fantastica e che sono tifosi

    1. Invece i fiduciosi di Corini vedremo cosa diranno non appena inizierà a fare le corbellerie che abbiamo visto lo scorso anno…

  5. Massima fiducia alla società e a mr corini! Tutto il resto sono chiacchiere. Per fortuna la società va dritta come un treno in corsa. Vamos!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *