C’è Napoli – Juventus in tv? Sky “sposta” Gomorra…

Napoli – Juventus o Gomorra? Questo il dilemma per tanti fan indecisi: già perchè la messa in onda delle prossime puntate della famosa serie tv coincidono con il big match tra azzurri e bianconeri (programmato in anticipo venerdì 1 dicembre a causa del successivo turno dell’Immacolata).

Come risolvere il problema? Molti tifosi avevano addirittura chiesto lo spostamento della messa in onda “lineare” degli episodi su Sky Atlantic HD  e Sky Cinema alle ore 21.00, ma alla fine Sky ha optato per una soluzione più… smart.

> LE PAGELLE DI MILAN – TORINO

LE PAGELLE DI GENOA – ROMA

Sky ha infatti annunciato di aver predisposto la messa in onda degli episodi sul proprio servizio on demand sin dalla mattinata di giorno 1 dicembre: un piccolo regalo per vedere sia Gomorra sia Napoli – Juventus. E magari fare anche più ascolti.

MOVIOLA VAR – RIGORE NAPOLI DUBBIO: ALLAN ATTERRA MAGGIO?

Una scelta annunciata su Instagram anche da Salvatore Esposito (l’attore che interpreta Genny Savastano): In molti mi hanno chiesto come fare per ovviare al fatto che venerdì 1 Dicembre ci fossero in contemporanea #NapoliJuve e gli episodi di #Gomorra3, ecco allora la soluzione appena arrivata da Sky Italia ovvero gli episodi 5/6 verranno caricati già dal venerdì mattina su On Demand così chi vuole potrà vedere entrambe le cose lasciando comunque invariato quello che è il normale palinsesto. Grazie Sky”

LEGGI ANCHE

FOTO – BELOTTI REGALA LA MAGLIETTA AL PICCOLO LORENZO BONUCCI

> DE ROSSI, GESTO FOLLE ED ESPULSIONE


1 thought on “C’è Napoli – Juventus in tv? Sky “sposta” Gomorra…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *