Nazionale femminile, Gama: “Da Palermo mi aspetto una bella accoglienza”

Una bella accoglienza dalla città di Palermo. Sara Gama crede nei tifosi palermitani e nella città, che anche oggi ha ospitato gli allenamenti della nazionale femminile di calcio in vista del match per le qualificazioni a Euro 2021 contro la Bosnia. 

Nella conferenza stampa della vigilia, Sara Gama afferma: “Ci aspettiamo una bella accoglienza, anzi sono sicura che ci sarà. Non sono mai venuta a giocare qui, ma credo che la presenza della nazionale rappresenti una grossa occasione per la città e per tutto il Sud, una terra splendida. Spero che verranno in tanti allo stadio per supportarci e condividere un momento di gioia. Siamo all’inizio di un percorso nuovo, ci sono tante ragazze nuove e la montagna è ancora da scalare”.

E Bertolini sottolinea: “É bello tornare in Italia dopo il mondiale e mi piace molto l’idea di venire al Sud e di farlo a Palermo. Per quel che vale, io ho insistito tanti perché al Sud ci sono tanti talenti. Palermo ha tradizione nel calcio femminile e può essere un mezzo importante per promuovere il movimento. Confido nel calore e nella passione dei palermitani per il calcio”.

LEGGI ANCHE

NAZIONALE FEMMINILE, GAMA E BERTOLINI RISPONDONO A PETRACHI

BEPPE ACCARDI ATTACCA: “MIRRI VOLEVA VENDERE A YORK”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *