Nazionale femminile, Giacinti: “A Palermo speriamo di trovare un grande pubblico”

A Palermo nella speranza di trovare sostegno dal pubblico del Barbera. C’è anche questo nelle parole di Valentina Giacinti, bomber del Milan e della nazionale femminile che, dopo la trasferta a Malta, sfiderà la Bosnia Erzegovina a Palermo nelle qualificazioni a Euro 2021, l’8 ottobre alle 17.30.

Nel corso della conferenza stampa che ha anticipato la partenza per Malta, ha affermato: “Torniamo al Sud per giocare una partita e penso troveremo grande entusiasmo, una carica ulteriore per noi; speriamo di trovare un grande pubblico a sostenerci. Dopo il Mondiale mi fermano per strada, anche quando vado a fare la spesa. Siamo contente di essere entrate nel cuore degli italiani”.

Guardando al campo, l’attaccante del Milan ha sottolineato: “Contro Israele e Georgia ci è andata bene, ma quando non diamo il 100% rischiamo di buttare punti importanti. Quelle due partite ci hanno insegnato che non dobbiamo abbassare i ritmi e non dobbiamo perdere la compattezza, una caratteristica che ha fatto la differenza al Mondiale”.

LEGGI ANCHE

ITALIA – BOSNIA A PALERMO: BIGLIETTI IN VENDITA

VECCHIO PALERMO COMMISSARIATO: CHIESTA LA REVOCA DEL CONCORDATO

PALERMO, IL “PESO” DELLE CINQUE VITTORIE. ORA…

“MALEDETTA PARTITELLA”: MA PERGOLIZZI DOMENICA CI SARA’


2 thoughts on “Nazionale femminile, Giacinti: “A Palermo speriamo di trovare un grande pubblico”

  1. Nonostante gli sforzi congiunti di tutti i media, del calcio femminile continua ad importarmene quanto 10 anni fa: niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *