Corsport – “Maledetta partitella”. Ma Pergolizzi domenica ci sarà

Domenica ci sarà: come prima, più di prima. Con questa citazione musicale, Salvatore Geraci introduce e racconta per il Corriere dello Sport parole e sensazioni di Rosario Pergolizzi, che è già tornato a seguire gli allenamenti del Palermo nonostante la lesione al tendine d’Achille (rimediata proprio in partitella) e che al Barbera contro la Cittanovese sarà regolarmente in panchina, seppur entrando da un ingresso laterale.

PALERMO, IL “PESO” DELLE CINQUE VITTORIE. ORA…

Sulle colonne del quotidiano, Salvatore Geraci racconta di un Pergolizzi provato a fine allenamento dall’infortunio ma che cerca insieme a giocatori di restare focalizzato sul lavoro in campo supportato dai collaboratori Libro e Compagno. Giocatori concentrati, tecnico super concentrato… al punto da restare spesso in piedi e lasciare anche le stampelle perché preso dall’intensità dell’allenamento e dalle situazioni provate sul campo a Carini.

Ovviamente la fatica c’è e, dopo tante urla e incitamenti ai propri giocatori, Pergolizzi raccontando l’infortunio confida: “Ho effettuato un semplice passaggio e ho subito sentito “tac”, un rumore secco come lo scatto di una molla. Ho più che confusione in testa, ma proprio a me debbono capitare…”. Pergolizzi però ha deciso di non operarsi, almeno per il momento, e di non “abbandonare” la squadra: almeno nell’immediato, stampelle e tutore e sempre in campo.

LEGGI ANCHE

VECCHIO PALERMO COMMISSARIATO: CHIESTA LA REVOCA DEL CONCORDATO

SERIE D, GIUDICE SPORTIVO: MULTATO IL PALERMO

L’INTERVISTA A PELAGOTTI

PAPARESTA PREMIATO ALLA CAMERA

 

1 thought on “Corsport – “Maledetta partitella”. Ma Pergolizzi domenica ci sarà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *