Nazionale a Palermo, Orlando: “La città risponderà con calore”

Il Sindaco Orlando ringrazia Gravina per l’arrivo della nazionali a Palermo. La Figc ha infatti inoltrato ufficialmente la comunicazione che le nazionali maschile e femminile giocheranno un match nel capoluogo siciliano e il primo cittadino saluta con soddisfazione tale decisione.

MONASTRA: “PALERMO RIMANDATO A SETTEMBRE, MA MIRRI…

Attraverso una nota stampa ufficiale, il Sindaco ha ringraziato il Presidente e la Federazione “per la scelta di Palermo per questi due importanti momenti di avvicinamento delle nostre nazionali alle competizioni europee, certo che i tifosi risponderanno con calore e passione in un momento delicato che vede la nostra città ripartire nel mondo del calcio dopo anni difficili”.

La Nazionale femminile sarà allo stadio Renzo Barbera il prossimo 8 ottobre quando incontrerà la Bosnia ed Erzegovina per le qualificazioni agli Europei del 2021, mentre la Nazionale maschile sarà a Palermo il 18 novembre per la partita contro l’Armenia, valida per le qualificazioni ad Euro 2020.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, INIZIA IL “CASTING”: CORSINO IN POLE

DIRITTI TV: PAPARESTA CONDUCE LE TRATTATIVE

MERCATO PALERMO, FATTA PER L’ARRIVO DI RICCIARDO

VIDEO – LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE


11 thoughts on “Nazionale a Palermo, Orlando: “La città risponderà con calore”

  1. Dopo che ci hanno trattato a pesci in faccia , specoialmente nella famosa partita FROSINONE PALERMO, adesso ci danno il contentino, ed OLLANDO che fa’ ABBOCCA, ma veramente questo non e’ normale , o c’e o ci fa’

  2. Sperano di fare incasso con queste partite di terza fascia che in altre piazze snobbano, tanto, pensano loro, i palermitani più li castighi e più ti amano. CI HANNO TOLTO LA SERIE A DUE VOLTE (FROSINONE E PENALIZZAZIONE), tifosi SVEGLIATEVI, non vi fate più prendere per il c..o, BOICOTTATE LA NAZIONALE ED IL PALERMO CALCIO, perché questo bando è stata un offesa alla nostra intelligenza.

  3. stadio vuoto! Codardo chi va! Solo rosanero! Non conosco altri colori! …P.S. ci hanno chiesto pure il pizzo di un milione per la serie D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *