Mercato Palermo, è fatta per l’arrivo di Ricciardo

Il nuovo Palermo è pronto a piazzare il colpo in attacco: si tratta del messinese Giovanni Ricciardo, attaccante classe 1986 reduce da una ottima stagione in Serie D con la maglia del Cesena (20 gol nel campionato conclusosi con la promozione in Serie C dei bianconeri).

–> MERCATO PALERMO: SONDAGGIO PER CARACCIOLO

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbe ormai fatta per l’arrivo dell’attaccante, che i rosanero soffierebbero così all’FC Messina, che nelle scorse settimane aveva sondato l’interesse del giocatore prima che irrompesse sulla scena il nuovo Palermo.

Oltre ad aver vestito in Serie D le maglie di Sicula Leonzio e Siracusa, Ricciardo vanta anche esperienze in Serie C con le maglie di Melfi, Casertana e Rende.

LEGGI ANCHE

—> NUOVO PALERMO, C’E’ ANCHE PAPARESTA: ECCO IL SUO RUOLO

DEBUTTO IN TRASFERTA PER IL PALERMO? ECCO LA RICHIESTA

IL NUOVO PALERMO SI PRESENTA: “GARANTIREMO TRASPARENZA”

LE VECCHIE GLORIE PER “BATTEZZARE” IL NUOVO PALERMO

 

 


13 thoughts on “Mercato Palermo, è fatta per l’arrivo di Ricciardo

  1. Ha 33 anni ma è perfetto per la categoria. È brutto dirlo ma rappresenta il perfetto profilo : usa e getta. Ti serve sicuramente per 1 anno forse 2

    1. Ho visto dei video che lo riguardano, secondo è un giocatore che può fare la D e la C a occhi chiusi, e che, tra un paio d’anni, potrebbe anche dare un contributo in B. L’importante è dalle parole si passi ai fatti! Aspettiamo le firme!

  2. Conosco il ragazzo personalmente e oltre ad essere forte ha anche professionalita’ e serieta’.Grande acquisto.

  3. Tanti applausi per un 33 enne che ha fatto a malapena qualche campionato in C……..quando Zamparini prese Gilardino tanta indifferenza……siamo passati da Gilardino a Ricciardo e sembra che stia arrivando Icardi….che tristezza

  4. il paragone con icardi è dovuto al fatto che sei juventino e vorresti comprarlo o al fatto che sei interista e vorresti non cederlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *