Mercato Palermo, sondaggio per Andrea Caracciolo

Dopo Mario Alberto Santana, un altro possibile ex rosanero illustre per il nuovo Palermo. Il nome nuovo sondato dal Palermo è l’Airone, Andrea Caracciolo, che dopo aver lasciato il Brescia è ora sotto contratto in Serie C con la FeralpiSalò (12 gol e 6 assist in 38 presenze nella scorsa stagione).

DEBUTTO IN TRASFERTA PER IL PALERMO? ECCO LA RICHIESTA

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, ci sarebbero già stati i primi contatti. Del resto quello di Andrea Caracciolo non è un nome nuovo all’ad delegato Rinaldo Sagramola, che lo ha avuto come giocatore sia a Palermo (dal 2005 al 2007) che a Brescia; e nonostante i 37 anni l’Airone sarebbe comunque un profilo importante per un campionato come quello di Serie D.

Tra le possibili alternative in attacco c’è il nome del palermitano Filippo Tiscione, ex Ternana ma soprattutto protagonista di una lunghissima gavetta tra le serie minori e persino un paio di esperienze all’estero. In attesa di una chiamata invece Antonio Mazzotta, seguito dalla Virtus Entella e oggetto dell’interesse anche dei turchi Karagumruk.

FOTO FERALPISALO

LEGGI ANCHE

IL NUOVO PALERMO SI PRESENTA: “GARANTIREMO TRASPARENZA”

LE VECCHIE GLORIE PER “BATTEZZARE” IL NUOVO PALERMO

NUOVO PALERMO, C’E’ ANCHE PAPARESTA: ECCO IL SUO RUOLO

SAGRAMOLA: “LA SQUADRA? STIAMO LAVORANDO. RINAUDO…”


6 thoughts on “Mercato Palermo, sondaggio per Andrea Caracciolo

  1. La faccio io la squadra per la serie D.. Allora:sicignano: barzagli, zaccardo, biava, grosso:Simplicio, bresciano, nocerino:amauri, brienza, Santana… Che ve ne pare?

  2. Sarebbe un acquisto in grado di fare la differenza. Sia Caracciolo che Santana, seppure attempati, sono giocatori integri che hanno disputato circa trenta presenze nelle rispettive squadre nella scorsa stagione. In serie D, specie nel girone meridionale dove non mi pare ci siano corazzate, ci farebbero fare un salto di qualità enorme. Speriamo bene.

  3. Un altro nome che stuzzicherebbe non poco è`quello di Kyle Lafferty, che amava Palermo e che è stato pubblicamente offeso da Zamparini. Lafferty è ancora un idolo per molti, potrebbe essere l’immagine della rinascita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *