Nestorovski, 30 gol in rosanero. Caccia ad Hernandez e Cavani

Con la rete messa a segno nel turno infrasettimanale contro il Carpi, l’attaccante del Palermo, Ilja Nestorovski, ha raggiunto quota 30 gol con la maglia rosanero, confermando, peraltro, un ottimo stato di forma che lo ha visto realizzare 3 gol nelle ultime 4 partite. Cinque, invece, le reti realizzate sino a questo momento dopo 9 partite.

Il bomber macedone, dopo un inizio difficile in cui sembrava dovesse lasciare la Sicilia, sembra aver ritrovato gli stimoli giusti per trascinare il Palermo verso la promozione. E al suo terzo anno in rosanero, Ilja ha già realizzato 30 gol.

FOSCHI: “SIAMO FORTI, IL MERCATO MI STA DANDO RAGIONE. A GENNAIO…”

Nella classifica dei marcatori all time, si legge sul Giornale di Sicilia, Nestorovski ha scavalcato De Rosa (29 gol) portandosi in quindicesima posizione e punta adesso al sorpasso su Chimenti (32 gol). Non lontani gli uruguayani Hernandez (36 gol) e Cavani (37 gol).

La speciale classifica vede in testa Fabrizio Miccoli con 81 gol, seguito da Radice (64 reti), Vernazza (54) e Luca Toni (51). Numeri ancora lontani per Nestorovski che, però, ha già occupato un posto nella storia del Palermo e vuole continuare a scalare la classifica. E ai rosa, servono i gol del macedone per puntare al ritorno in Serie A.

LEGGI ANCHE:

BUON COMPLEANNO PALERMO: IL CLUB ROSANERO COMPIE 118 ANNI / FOTO

GDS – LA GIOSTRA STELLONE FA GODERE IL PALERMO


1 thought on “Nestorovski, 30 gol in rosanero. Caccia ad Hernandez e Cavani

  1. La statistica del goals, dovrebbe essere accompagnata dalle relative presenze ….. cosi dicono poco e nulla …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *