Foschi: “Siamo forti, il mercato mi sta dando ragione. A gennaio…”

Il direttore dell’area tecnica rosanero, Rino Foschi, è protagonista di un intervista concessa a “La Repubblica“, in cui commenta il periodo positivo che stanno vivendo i rosa: “Il Palermo è una squadra forte. Con Tedino abbiamo perso una volta sola, con Stellone 3 vittorie e 1 pareggio: questa squadra non mi stupisce affatto”.

Foschi è soddisfatto del mercato che ha condotto: “Ho sempre pensato avessimo una buona squadra e siamo felici di aver mantenuto quei giocatori che potevano andare via. Il mercato mi sta dando ragione, abbiamo preso degli ottimi elementi che si sono inseriti nelle solide basi della passata stagione”.

BUON COMPLEANNO PALERMO: IL CLUB ROSANERO COMPIE 118 ANNI / FOTO

Il direttore ex Cesena, poi, elogia Stellone e fa il punto sul prossimo mercato di gennaio: “Stellone sta utilizzando tanti giocatori, la squadra lo segue perchè capisce che il tecnico conosce la B e le sue insidie. Il mercato di gennaio? Questa squadra può migliorare dal proprio interno, non immagino nuovi innesti. Abbiamo ancora tante risorse nel nostro organico che ci possono dare tantissimo. Cessione di qualche big? La cosa non mi preoccupa, l’importante è che ci paghino per quanto vale realmente il calciatore”.

Infine, sulle rivali del campionato Foschi dice: “Ci sono cinque-sei squadre in lotta ma io mi fido del Palermo e sono sicuro che la nostra formazione è tra le più forti. E se avessimo ventimila persone al “Barbera” saremmo la squadra più forte della Serie B”.

LEGGI ANCHE:

GDS – LA GIOSTRA STELLONE FA GODERE IL PALERMO

ZAMPARINI: “PALERMO AIUTI LA NUOVA PROPRIETÀ”