Nestorovski e Chochev, annullate le convocazioni: vittoria diplomatica del Palermo

nestorovski

Sia Nestorovski che Chochev saranno a disposizione del Palermo per la prossima gara con la Cremonese. La loro convocazione con le rispettive nazionali è saltata e si tratta di una vera e propria vittoria diplomatica del Palermo che già da un paio di mesi rivendica “il diritto” di poter usufruire dei suoi giocatori. Rivendicazione che è stata ribadita nei giorni scorsi, visto che molte Nazionali, in questa finestra internazionale, saranno impegnate in confronti amichevoli e non in partite di qualificazione Mondiale.

Per quanto riguarda il centravanti Nestorovski il presidente della Federcalcio macedone ha accettato la richiesta dei giorni scorsa avanzatagli dal patron rosanero con una lettera ufficiale. E la società ha ringraziato ufficialmente la federazione macedone con questo comunicato. “L’U.S. Città di Palermo comunica che la convocazione in Nazionale di Ilija Nestorovski è stata annullata dalla Federcalcio macedone. Il capitano rosanero, inizialmente convocato per il test amichevole contro la Norvegia, resterà a disposizione di mister Tedino in vista della partita contro la Cremonese del 12 novembre”.

LE PAGELLE IRONICHE DI PESCARA – PALERMO

Il presidente Zamparini ha espresso, anche ai microfoni del canale ufficiale, la propria gratitudine: “Ringrazio ufficialmente il Presidente della Federcalcio Macedone Gjorgjioski e lo ringrazierò anche privatamente. Questo è il mondo del calcio, che dovrebbe essere collaborazione e buonsenso”.

Stesso discorso, a distanza di poche ore, per il centrocampista Chochev. Complice, questa volta, anche le non perfette condizioni fisiche del centrocampista. “A seguito di un confronto tra l’U.S. Città di Palermo e la Federcalcio bulgara, è stata annullata la convocazione di Ivaylo Chochev per il test amichevole contro l’Arabia Saudita”, comunica il club rosanero con una nota sul proprio sito ufficiale. Il centrocampista rosanero al termine della gara contro il Pescara ha accusato un risentimento muscolare (lombalgia muscolo-tensiva) e da lunedì sarà a disposizione dello staff medico e dello staff tecnico dell’U.S. Città di Palermo. Si coglie l’occasione per ringraziare la Federazione bulgara per la collaborazione”.

Se Chochev dovesse riuscire a smaltire il problema fisico, Tedino potrà contare anche su di lui in vista della complicata trasferta in casa della Cremonese. E l’impressione è che Chochev recupererà in tempo. Con buona pace di tutti.

> PRIMAVERA, COLPO DEL PALERMO

 


8 thoughts on “Nestorovski e Chochev, annullate le convocazioni: vittoria diplomatica del Palermo

  1. Su Nesto Io la penso come Caressa è inguardabile anche se segna ma bisogna dire anche che di gol se ne mangia..ieri x 2 volte solo davanti al portiere tira sempre.a giro alla destra del portiere oramai lo conoscono e gol ne farà pochi in queste occasioni ma perche non prova a cambiare?

    1. criticare Nesto in questo momento…………….. e cmq ti ricordo che Caressa lo scorso anno ha pubblicamente cambiato opinione!!! sbaglia tanti gol??? chi è quell’attaccante che finalizza tutte le occasioni che gli capitano??? pensa che fenomeno sarebbe!!!

  2. e poi se le mettesse tutte dentro giocherebbe probabilmente accanto a Messi…in quanto a Caressa…ma per favore…lasciamo perdere…

  3. A Palermo non si sa più cosa criticare purtroppo questi ultimi anni hanno dimostrato che è una tifoseria che lascia a desiderare, ora abbiamo i gufi e le critiche anche ai goleador, Caressa è un pallone gonfiato che fa il tifoso della Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *