VIDEO – Zamparini: “Errori degli arbitri? Ci mancano 4 punti. Ho detto a Lupo che…”

“Una partita buona con qualche disattenzione, ieri ho detto a Lupo che quando si prendono 2 gol non si vincono le partite. Ci mancano 4 punti per sviste arbitrali, speriamo che la fortuna arrivi e che non ci siano errori che, comunque, sono plausibili. Andremo a Cremona per vincere”.

È questo il pensiero del presidente Zamparini all’indomani del rocambolesco pareggio maturato dal Palermo in casa del Pescara.

> MACEDONIA, ANNULLATA CONVOCAZIONE DI NESTOROVSKI

Il patron rosanero ne ha approfittato, inoltre, per ringraziare ufficialmente il presidente della Federcalcio macedone, che ha accolto la richiesta di Zamparini: annullata la convocazione di Nestorovski.

5 thoughts on “VIDEO – Zamparini: “Errori degli arbitri? Ci mancano 4 punti. Ho detto a Lupo che…”

  1. Io dico che i punti sono in pari. Due punti con il rigore inesistente contro il Perugia ed un punto ottenuto dalla partita con il Parma dove è stato annullato un gol allo scadere senza nessuna plausibile giustificazione.

  2. NOI DEL PALERMO ABBIAMO I TIFOSI PIU’ OBIETTIVI DEL MONDO… COSI’ OBIETTIVI DA REMARE CONTRO LA SQUADRA…HAAHAH

  3. Va bene per essere corretti la prossima volta diremo che l asino vola con le orecchie e che lo struzzo non ha la testa sotto la sabbia.

  4. Salvatore il rigore contro il perugia è netto… solo di marzio ha detto il contrario… ma di minkiate ne dice tante…. il gol del parma non è stato annullato…. l’arbitro ha fischiato prima….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *