Repubblica Palermo – A Pescara Nestorovski non basta, ma il gol di Chochev….

“Stavolta non basta”. Nestorovski segna ma (per la prima volta) il Palermo non vince. Titola così Repubblica Palermo, che analizza il match di Pescara, terminato sul 2-2, anche per un gol (“regolare”) annullato al bulgaro Chochev.

Un match che ha visto sì il Palermo gestire il possesso palla nel primo tempo, ma lo ha fatto in modo sterile ( “Se si esclude inserimento sulla fascia destra di Rispoli sventato da Bovos”) subendo poi grosse imbarcate dal punto di vista difensivo, costate il gol di Capone, tra un errore di Cionek e un incertezza di Posavec.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

La rimonta veemente dei rosanero passa dai piedi di Nestorovski e Rispoli, che prima confezionano il gol del pari firmato Chochev, poi ci pensa il macedone che “tira fuori dal cilindro l’ennesima magia: sinistro a giro che s’insacca alle spalle di Fiorillo per il quinto gol in dieci giorni”.

TEDINO: “IL GOL DEL 2 – 2 MI FA INCAZZARE”

Poi però il Pescara (criticato dai tifosi) si risveglia: trova il pari con Brugman, reagisce e si lancia in attacco, mentre i rosanero iniziano a sbagliare più del dovuto e solo i cambi allentano la pressione senza però ridare spinta alla manovra (gol annullato di Chochev a parte) in un match pieno di capovolgimenti di fronte. Alla fine solo Fiorillo nega i 3 punti al Palermo e a Nestorovski.

 LEGGI ANCHE

FOTO – NESTOROVSKI: “CHOCHEV, CHE GIOCATORE”

LE PAGELLE DI PESCARA – PALERMO

PALERMO, GOL ANNULLATO A CHOCHEV: QUANTI DUBBI…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *