Tedino: “Il gol del 2 – 2 mi fa incazzare. Emergenza portieri? Maniero dà garanzie”

Un pareggio che lascia qualche rimpianto. Termina 2 – 2 la sfida tra Pescara e Palermo, con i rosanero che, senza qualche disattenzione difensiva di troppo, avrebbero potuto portare a casa i tre punti. “Dispiace per il gol preso ad inzio secondo tempo, mi dà fastidio. Mi fa incazzare molto, così non possiamo raggiungere obiettivi straordinari”, afferma Bruno Tedino a Sky.

PESCARA – PALERMO: LE PAGELLE DEL MATCH

“La nostra prestazione è positiva, ottimo calcio nel primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo sofferto la loro aggressività. Penso che la gente si sia divertita”. Ma la rete di Brugman proprio non va giù al tecnico rosanero: “Il gol del 2 – 2 è inspiegabile, c’è un errore di approccio. La squadra è scontenta perché voleva vincerla, sapevamo le loro qualità ma bisogna accettare il risultato. Il primo gol del Pescara? Cionek e Posavec non si sono capiti, non mi fa arrabbiare”.

Lascia qualche rammarico anche la rete annullata a Chochev: “Faccio brutte figure quando arbitro io le partitelle, meglio valutare la prestazione complessiva e non gli episodi”, glissa così Tedino. Il tecnico rosanero poi commenta la partita di Embalo, non incisivo come nelle altre uscite: “Di solito ha cambiato le partite. Oggi ha trovato poco spazio, il Pescara sta molto basso e riparte. Lo abbiamo messo dentro per vincere però oggi non è riuscito a sbloccarsi”.

“La prossima senza nazionali? Non devo dare spiegazioni a nessuno, mi fa piacere che tutti i ragazzi diano un contributo in settimana come Fiordilino che oggi è stato uno dei migliori. L’importante è non dare alibi a nessuno”. E in vista della Cremonese c’è anche un’emergenza in porta, con Posavec in nazionale e Pomini infortunato. Spazio dunque al terzo portiere Maniero: “Lo abbiamo preso all’ultimo, lo conosco. È un ragazzo serio, non sono preoccupato. Mi danno tutti delle garanzie”.

“Il gruppo si sta compattando, siamo venuti ad imporre il nostro gioco contro una squadra di Zeman – prosegue in conferenza stampa – . Sono soddisfatto. Rispoli? Ha fatto una preparazione superficiale perché voleva andare via. È eccezionale, è il nostro valore aggiunto”.


3 thoughts on “Tedino: “Il gol del 2 – 2 mi fa incazzare. Emergenza portieri? Maniero dà garanzie”

  1. Mi sembra che anche Ciccio tedino fa tanti discorsi ogni post partita ma trovi poche soluzioni ma possibile che non veda la assoluta inutilità di jajalo?da anni grazie a lui retrocediamo e regaliamoun upmo in piu all’avversario ma quando lo nettera.definitivamente in panca??

  2. Purtroppo il problema di Tedino è che per lui che ha lavorato sempre nelle serie minori, ogni giocatore è un campione osannato e decantato.
    Non metterà mai un nazionale in panca.
    Io non gli ho mai visto parlare male di un un giocatore in tre mesi. Posavec è un campione, Struna è di altra categoria etc. etc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *