Pescara, Zeman: “Abbiamo avuto le nostre occasioni. La contestazione… “

pescara esonerato zeman squadra a epifani

Zdenek Zeman commenta così ai microfoni di Sky Sport il rocambolesco e spettacolare pareggio per 2-2 tra Pescara e Palermo: “Nel primo tempo ho visto la mia squadra. Il Palermo ha manovrato di più ma abbiamo avuto le nostre occasioni. Mi auguro di vedere il Pescara in alto. Ho molti giovani in campo e devono capire che in serie B è diverso dalla Primavera”.

E sui gol subiti Zeman il giudizio è quantomai franco: “Il primo gol del Palermo l’abbiamo preso su un rimpallo, invece sul secondo c’è stato un nostro errore. Il campionato? Sicuramente la capolista cambierà di settimana in settimana, l’importante sarà essere lì a marzo”.

LE PAGELLE DI PESCARA – PALERMO

Positivo il giudizio su Brugman, autore del gol del definitivo 2-2: “Brugman ha il piede e le idee, poi magari fisicamente si spegne ma è normale, visto che ha corso tanto. Dobbiamo prendere i riferimenti ma ancora non siamo al meglio”.

GOL ANNULLATO A CHOCHEV: QUANTI DUBBI…

Attestati di stima anche dal presidente Sebastiani, dopo un momento di contestazione da parte dei tifosi: “Era contento perché non hanno contestato solo lui. Scherzo, non mi danno fastidio i cori perché fanno parte del calcio, ma spero che possano passare presto e far venire la gente dalla nostra parte”.

LEGGI ANCHE

IL COMMENTO DI TEDINO

LA CRONACA DEL MATCH


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *