Nestorovski: “Barbera al 100%? La Figc dimentica che c’è Trajkovski”

Ilija Nestorovski ‘sfida’ la Figc, che ha scelto di far giocare il match fra Italia e Macedonia in un Barbera al 100%. L’attaccante ex Palermo ci tiene a ricordare che nella formazione ospite ci sarà Trajkovski, anche lui ex rosanero.

“Ho letto che lo stadio sarà pieno al 100%, so che darà una grande spinta – afferma Nestorovski ai microfoni de La Repubblica -ma forse la FIGC ha dimenticato che Trajkovski come me conosce bene il campo”.

“E poi abbiamo già fermato l’Italia – ricorda l’attaccante – per quel pari del 2017 andò allo spareggio contro la Svezia e non si qualificò al Mondiale in Russia. Insomma, di carte ne abbiamo”.

“Se da bambino avessi potuto disegnare la partita della mia vita, sarebbe stata questa. In una partita secca si può andare anche ai supplementari, ai rigori… Negli ultimi anni siamo cresciuti molto anche se mancherà lo squalificato Elmas”.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI VERRATTI

LE PAROLE DI MANCINI

LE PROBABILI FORMAZIONI


4 thoughts on “Nestorovski: “Barbera al 100%? La Figc dimentica che c’è Trajkovski”

  1. Ha pienamente ragione il nostro ex capitano. Vuoi vedere che i nostri cari strapagati azzurri sottovaluteranno i macedoni?

  2. Grande Nesto!
    Tu e Trajkovsky siete stimati dai veri palermitani.
    Molto più simpatica la piccola e combattiva Macedonia dell’Italia piena di giocatori delle strisciate.
    La nostra nazionale si chiama Palermo.
    I nostri colori sociali sono rosanero, non l’azzurro della Nazionale.

  3. I VERI ROSA/NERO DOVREBBERO DISERTARE LA PARITA, ALTRO CHE PIENONE , RICORDATEVI CHE LA FIGC HA SEMPRE STRONCATO IL PALERMO, PER POCHI DEBITI, MENTRE SQUADRE COME LA LAZIO ED ATLRE SONO SEMPRE STATE AIUTATE

  4. Certo è che la FIGC ha un bel fegato a venire a Palermo per cercare il supporto del pubblico. La Nazionale, in sé, lo merita. La Federazione, +++ ++++++++ ++++++++++ +++++++++++++++++ no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *