Nestorovski e Trajkovski convocati dalla Macedonia nonostante gli infortuni

Ilija Nestorovski e Aleksandar Trajkovski sono stati convocati dalla Macedonia per le partite di qualificazione a Euro 2020 in programma il 7 giugno contro la Polonia e tre giorni dopo contro l’Austria. I due rosanero, però, sono al momento fermi per infortunio.

Il commissario tecnico della Macedonia Angelovski ha commentato la convocazione dei due giocatori del Palermo nonostante i problemi muscolari di entrambi. “Hanno mostrato grande desiderio di esserci – dice – . Fin quando ci sarà una possibilità di avere loro e altri a disposizione, penso che potrebbero essere in grado di giocare”.

I due macedoni hanno accusato dei problemi muscolare in momenti diversi della stagione. Nestorovski nella partita contro l’Ascoli ha patito l’infortunio mentre con il Cittadella è arrivata la ricaduta, mentre Trajkovski al termine del campionato ha accusato un fastidio sempre di natura muscolare. Entrambi dovrebbero lasciare Palermo lunedì per il raduno.

Insieme ai due macedoni, dovrebbero essere convocati anche George Puscas dalla Romania e Haitam Aleesami dalla Norvegia.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A TOMMASO DRAGOTTO

PALERMO, C’È ANCHE L’IPOTESI PLAYOUT

MALAGÒ: “DISPIACIUTO PER IL PALERMO”

IL COMMENTO DI FOSCHI


1 thought on “Nestorovski e Trajkovski convocati dalla Macedonia nonostante gli infortuni

  1. Addio. Sono sicuro che non vi derò piu con la maglia del Palermo. Di Nesto un po mi dispiace. Quanto a Trajkosky, purtroppo abbiamo quattro punti in meno per colpa sua. In particolare ricordo due palle perse in uscita in zona pericolosa e due gol. Ma non solo per questo. In generale una delusione, un incompiuto. Il sign Tacco e punta per eccellenza. Tutto fumo e pochissimo arrosto. Ciao ragazzi comunque ed in bocca al lupo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *