NFL, Super Bowl 2023: data, orario, tv e streaming, quando e dove vedere il match

Si avvicina il momento di uno degli eventi sportivi (e mediatici) più attesi dell’anno: il momento del Super Bowl 2023. La finalissima del campionato NFL di Football americano si gioca quest’anno al “State Farm Stadium” di Glendale (Arizona): ad affrontarsi nel match vale il titolo sono Kansas City Chiefs e Philadelphia Eagles (rispettivamente campioni di AFC e NFC). Ma quando si gioca e dove vedere l’evento in tv e streaming?

INFO TV E STREAMING, DATA E ORARIO SUPER BOWL 2023: DOVE VEDERLO IN DIRETTA IN ITALIA

Il Super Bowl 2023 – l’edizione numero 57 della finalissima del campionato NFL – si giocherà nella notte italiana tra domenica 12 e lunedì 13 febbraio: inizio previsto alle 00:30 (ora italiana) di lunedì 13 e sarà visibile anche in diretta tv gratis e in chiaro: a trasmetterlo sarà la Rai, che per l’occasione ha inserito il match in palinsesto su Rai 2 (in HD su digitale terrestre e Tivùsat e ora anche al numero 102 di Sky), come si evince dalla guida tv ufficiale Rai aggiornata.

In ogni caso, come per tutte le partite giocate durante la stagione – il Super Bowl sarà trasmesso in Italia anche da DAZN in streaming: per seguirlo da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista) e selezionare l’evento dedicato alla partita nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *