Europa League, Olympiacos – Milan: data, orario e dove vederla in diretta tv e in streaming

La sfida della verità. Il Milan si gioca al Pireo la qualificazione ai sedicesimi di Europa League contro l’Olympiacos: uno scontro diretto in cui il Milan parte con 3 punti di vantaggio in classifica (10 contro 7), ma dopo la vittoria per 3-1 all’andata sarà fondamentale portare a casa almeno un punto o (in caso di sconfitta) limitare il passivo.

DAZN OFFRE UN ALTRO MESE GRATIS: ECCO COME OTTENERLO

L’appuntamento con il match del Karaiskakis Stadium del Pireo è alle ore 21.00 di giovedì 13 dicembre. Ma per vedere la sfida in tv o in streaming? La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport, ai canali Sky Sport Uno (canale 201 di Sky e canali 372/382 o 102/112 del digitale terrestre), Sky Sport 252 e in diretta streaming su internet sul sito e l’app di Sky Go. 

Il prepartita sarà visibile Sky Sport Uno dalle ore 18, su Sky Sport 24 (canale 200) e subito dopo il fischio finale di Lazio – Eintracht Francoforte sui canali di riferimento. Il post partita sarà trasmesso invece sul canale 201, al termine delle partite. Su Sky Sport 251 invece la diretta gol di tutti i match.

LEGGI ANCHE

SUPERCOPPA ITALIANA: ECCO DATA E ORARIO

SERIE A: ECCO LA PROGRAMMAZIONE DI SKY E DAZN PER IL GIRONE D’ANDATA

I 20 BIG MATCH DI SERIE A SU SKY E DAZN: ECCO DOVE VEDERLI

SKY Q: DISPONIBILE L’APP DI DAZN 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *