DAZN offre un altro mese gratis: ecco come ottenerlo

Di utenti critici verso la piattaforma DAZN ce ne sono tanti, ma il network streaming prova a farsi perdonare: la tv che trasmette (tra gli altri) tre gare di Serie A a giornata e tutta la Serie B in esclusiva offre infatti un ulteriore mese gratuito ai propri ex utenti, da attivare entro il 21 dicembre (oltre ad offrire trenta giorni gratis a tutti i nuovi clienti).

I 20 BIG MATCH DI SERIE A SU SKY E DAZN: ECCO DOVE VEDERLI

L’offerta è rivolta ad un target ben preciso: potranno ricevere un mese gratis extra infatti tutti coloro i quali hanno già approfittato della possibilità di attivare un mese di visione gratuita, ma poi avevano poi deciso di recedere dal servizio senza impegno, come previsto da condizioni contrattuali.

Per poter usufruire di altri 30 giorni gratis, bisogna attendere di ricevere al proprio indirizzo mail un messaggio (“firmato” Diletta Leotta) con un codice promozionale personalizzato. A quel punto basterà accedere al proprio account utilizzando l’indirizzo email e la password già usati in precedenza e inserire il proprio codice nella sezione “CODICE REGALO” e selezionare la modalità di eventuale pagamento. La tariffa mensile per chi resterà abbonato sarà di 9,99 euro al mese. (per provare il servizio CLICCA QUI).

LEGGI ANCHE

SUPERCOPPA ITALIANA: ECCO DATA E ORARIO

SERIE A: ECCO LA PROGRAMMAZIONE DI SKY E DAZN PER IL GIRONE D’ANDATA

SKY Q: DISPONIBILE L’APP DI DAZN 

2 thoughts on “DAZN offre un altro mese gratis: ecco come ottenerlo

  1. La solita presa per il culo, uso il codice del mese gratis, tutto ok e andato a buon fine, ma il giorno dopo per accedere… Non funziona e mi chiede i classici 9,99€ per visualizzare il sito… Dazn l’unica cosa buona è la diletta. Hanno avuto problemi dal primo giorno, ora neanche i codici regalo funzionano, fallirete molto presto o sarette inglobati da sky per pochi euro se vi va bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *