Serie C, il Trapani cerca… Potenza: la società in attesa di possibili nuovi acquirenti

Si torna in campo. Sarà un mercoledì denso di appuntamenti in Serie C per le squadre siciliane (impegnate mercoledì tra le 18.30 e le 20.30), con il Trapani che scende in campo a Potenza per rilanciarsi in classifica, ma con uno sguardo rivolto anche al proprio futuro.

CATANIA, TESTA DI MAIALE ALLO STADIO: MESSAGGIO CONTRO LO MONACO

Sul fronte societario, ancora nessuna novità. La società che fa capo alla famiglia Morace e a Liberty Lines ha avuto un nuovo pronunciamento favorevole nella vicenda giudiziaria con la famiglia Agnello e, come già annunciato da mesi, è disponibile a una cessione qualora si facesse avanti un gruppo disposto a rilevare l’intero pacchetto azionario e a garantire al Trapani un futuro all’altezza. Il gruppo Heller si è detto interessato ma non ha ancora formalizzato l’offerta, il presidente Paola Iracani la settimana scorsa – nel corso di una intervista radiofonica – aveva parlato di un forte interesse per la società lasciando intendere che c’era più di un possibile acquirente.

Momento caldo anche a Catania, con gli etnei che, dopo la sconfitta a Bisceglie, scendono in campo contro la Virtus Francavilla e fanno i conti con l’incresciosa intimidazione all’ad Pietro Lo Monaco, con tanto di testa di maiale lasciata sul campo del Massimino. A caccia di punti anche Sicula Leonzio e Siracusa, che non vincono rispettivamente da 5 e 3 giornate: la squadra di Lentini (affidata ad Alderisi dopo le dimissioni di Bianco) gioca contro la capolista Juve Stabia, gli aretusei ospitano la Casertana.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CURVA NORD 12: “LA CURVA NON TORNERÀ UNITA”

GLOBAL FUTURES: “IL NOSTRO TEAM TORNA A PALERMO QUESTA SETTIMANA”

PALERMO, DUE ROSANERO NELLA TOP 11 DI DAZN


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *