Catania, testa di maiale ritrovata al Massimino: messaggio contro Lo Monaco

Macabro messaggio quello rivolto all’amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco, destinatario di una scritta offensiva “corredata” da una testa di maiale con una parrucca bionda e un paio di occhiali lasciata al centro del terreno di gioco.

PALERMO, ZAMPARINI: “LA CESSIONE È REALE”

Il ritrovamento (riporta il quotidiano La Sicilia) è avvenuto in mattinata da parte della Digos a seguito di una segnalazione dei giardinieri comunali, facendo subito partire le indagini con l‘analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per individuare i responsabili. La Procura di Catania ha aperto un’inchiesta.

Dopo i rilievi, nelle prossime ore sarà ascoltato anche lo stesso Pietro Lo Monaco che al momento si trova a Firenze per motivi di lavoro. Il tutto mentre la squadra si prepara al match di campionato contro la Virtus Francavilla in programma proprio al Massimino, mercoledì sera alle 20.30.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CURVA NORD 12: “LA CURVA NON TORNERÀ UNITA”

GLOBAL FUTURES: “IL NOSTRO TEAM TORNA A PALERMO QUESTA SETTIMANA”

PALERMO, DUE ROSANERO NELLA TOP 11 DI DAZN


2 thoughts on “Catania, testa di maiale ritrovata al Massimino: messaggio contro Lo Monaco

  1. azioni da condannare immediatamente – io immagino una stessa categoria con palermo, catania, messina e trapani che spettacolo che derby ! 🙂 speriamo nei prossimi anni , chi lo sa, forse 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *