Global Futures: “Il nostro team torna a Palermo questa settimana”

Nuovo post Instagram, ormai chiaramente “ufficiale”, della Global Futures Sports&Entertainment. La società che ha acquisito il Palermo (anzi no, è la Sport Capital) torna nuovamente attiva sui social con un post relativo alla prossima sfida del Palermo, sabato al “Barbera” contro il Livorno, ed una didascalia fuorviante.

“Il nostro team torna a Palermo questa settimana”. Questo il messaggio della Global Futures, in riferimento, quasi certamente, al ritorno dei rosanero davanti al proprio pubblico dopo la trasferta di Padova. Oppure, il riferimento è al possibile ritorno del team della Global a Palermo per far visita alla squadra? Lo scopriremo nei prossimi giorni, per una telenovela che si arricchisce sempre più…

Questo il post Instagram:


Visualizza questo post su Instagram

Our team are back to Palermo this week #nextmatch #palermo #globalfuturessports #serieb

Un post condiviso da Global Futures Sports (@globalfuturessport) in data:

LEGGI ANCHE:

ZAMPARINI: “LA CESSIONE È REALE”

DIAMANTI: “SE SEGNO CONTRO IL PALERMO ESULTO…”


6 thoughts on “Global Futures: “Il nostro team torna a Palermo questa settimana”

  1. non si capisce nulla…d’altronde già la cessione è stata tenuta segreta sino a cose fatte(cosa mai vista senza preliminari ufficiali) con la scusa che era una società quotata a new york in borsa..questa l’ennesima fregnaccia raccontata da mz

  2. Comunicazione fatta a caso, conferenze in cui vengono dette cose poi smentite.
    Sembra di stare alla corrida di Corrado dilettanti allo sbaraglio.
    L’unico volto noto Platt casualmente é già fuori

  3. mi fate una telefonata quando arrivate?……. Magari vi vengo a prendere io. La verità e che ci state facendo impazzire. Sparate una quantità di palle e di minch…. quando….comunicate in pieno stile..Zamparini. Avete comunicato tutto ed il contrario di tutto che ormai a seguirvi soffriamo tutti di vertigini. Maurizio Belli che sembrava quello che volesse portare chiarezza ha dimostrato proprio di essere un…..MAURIZIO, la Sport Capital non centra….la Sport Capital ha acquistato…… Il tuo socio è dentro o no? e tu per chi lavori? sei con il vecchio o con gli inglesi? o forse mangi con due forchette, In somma il migliore di tutti (tranne il mitico James) ha la rogna?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *