Padel, il torneo master 2018 si tinge di rosanero

Padel a tinte… rosanero e con tanto spettacolo. Si svolge al Padel Palermo diretto da Massimo Tesauro, in Via Lanza di Scalea 934, il primo torneo master 2018, che si concluderà domenica 30 settembre, con la finale prevista nel tardo pomeriggio della giornata conclusiva (diretta streaming sulla pagina Facebook di Feel Rouge Tv).

PALERMO CALCIO POPOLARE, PRESENTATA LA NUOVA STAGIONE

Un torneo che si tinge di rosanero grazie alla presenza nello staff di Daniele Matta (figlio di Salvatore Matta, avvocato ed ex presidente del Palermo negli anni ’80), ma anche grazie alla partecipazione in tabellone e nei vari eventi del torneo di un ex giocatore di serie A e del Palermo, come Salvatore Aronica, oltre a tanti giocatori provenienti dal mondo del calcio a 5 palermitano e del tennis siciliano.

La competizione si sviluppa in base a un tabellone tennistico da 32 coppie sorteggiate in base al proprio ranking nell’ambito di una classifica interna: tutte le coppie sono formate da un giocatore con ranking più alto a uno con ranking più basso (es. 1-64, 2-63, e così via), al fine di bilanciare il livello della competizione.

LEGGI ANCHE

PALERMO, BILANCIO NON APPROVATO: SLITTA TUTTO A OTTOBRE

ZAMPARINI: “PONTE DEVE TROVARE INVESTITORI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *