Palermo, sono già 37 gli infortuni. Si cerca di recuperare Bellusci

Il primo è stato Ingegneri, dopo due giorni di ritiro: lesione ai legamenti del ginocchio. La lista degli infortunati continua ad allungarsi di giornata in giornata e, dal ritiro di Bad Kleinkirchheim, conta 37 ko. Una media di 4 forfait al mese. 

IL PALERMO PERDE I PEZZI: IL PUNTO DI GUIDO MONASTRA

Zamparini aveva provato a dare una svolta con l’inserimento di Bordon e il licenziamento di Peressutti ma sarebbe stato difficile che qualcosa cambiasse a campionato in corso. Lo staff medico, durante la stagione, ha cercato di recuperare giocatori in extremis per essere schierati in casi di emergenza; l’ultimo caso è quello di Rajkovic. Per la partita di sabato si cercherà di ristabilire Bellusci.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – AVELLINO

Per il difensore del Palermo, che ha sofferto una serie di infortuni già dall’estate, una lesione muscolare che lo tiene fermo da marzo. La difesa è uno dei reparti più martoriati, tanto che Tedino è stato costretto a inventarsi una difesa a 4 contro il Cittadella. Anche Dawidowicz è al terzo stop stagionale ed era stato recuperato proprio prima della partita di martedì.

GDS – “ESONERO? MANCA… IL SOSTITUTO”

Nestorovski è al secondo infortunio, sempre a livello muscolare. Balogh, poi, è un mistero: 16 minuti in campo e quattro forfait. Per Rolando, due infortuni alle prime da titolare. Anche l’ultimo arrivato, Stefano Moreo, è entrato ben presto nella lista degli infortunati. Ci sono i lungodegenti come Morganella, in bilico tra il recupero e la stagione finita, o Rajkovic, che dopo un lunghissimo periodo di stop non è riuscito a trovare continuità.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *