GdS – “Esonero? Manca… il sostituto”. Zamparini conferma Tedino

Il Palermo continuerà con Bruno Tedino in panchina. Nonostante i contatti con Reja, il sondaggio per Stellone e la presenza al “Tombolato” di Gianni De Biasi, Zamparini ha confermato la fiducia (per ora) al suo allenatore. Sotto accusa la preparazione atletica.

IL PALERMO PERDE I PEZZI: IL PUNTO DI GUIDO MONASTRA

Il patron rosanero vuole affiancare al tecnico rosanero una figura di supporto che possa sopperire alla mancanza di esperienza nelle massime serie. Non è stato trovato nessuno, però, disposto ad accettare. Secondo il Giornale di Sicilia, Reja era già stato contattato durante la crisi del mese di febbraio ma è titubante all’idea di lavorare per il Palermo. Stellone, invece, sarebbe in lizza per assumere la piena guida tecnica ma ha già in mano un contratto pronto per la prossima stagione e non vuole rimangiarsi la parola data.

PALERMO – AVELLINO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Poi c’è De Biasi. Il tecnico nega di aver avuto contatti con il Palermo e ha mostrato sostegno a Tedino, con il quale ha condiviso alcuni momenti della carriera. Quindi sembra quasi che l’attuale allenatore rosanero resti per mancanze di alternative a disposizione. La fiducia di Zamparini non è infinita ed è insidiata dai risultati. Il patron continua a puntare il dito sulla preparazione atletica e sui tanti infortunati, decisivi nell’economia della stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *